- Matrimonio
- Community
Elisa
Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Emozioni, emozioni, emozioni! Io e Roby stiamo insieme da 12 anni, conviviamo dalla presunta data di nascita del nostro principino Dorian, quindi quasi otto! Io ho un’altra figlia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
62
Per il nostro nono anniversario, non potevamo farci regalo più bello. 💙
Settima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM