Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Per il nostro nono anniversario, non potevamo farci regalo più bello. 💙
Settima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne...
Perché hai scelto ""?
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Community! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini?...
Perché hai scelto ""?
Salve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Dopo ansie, dubbi, intoppi dell’ultimo minuto… il nostro SI è arrivato! Ragazze non mollate e godetevi quel giorno perché passerà in un soffio ♥️
ragazze ci siamo riuscitiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ufficialmente sposatiiiiiiiii. Quella mattina emozioni fortissime sono mezza svenuta fuori chiesa ma fa nnt 🤣🤣🤣🤣🤣 La giornata è volata non potevo desiderare...
Eccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! **...
Perché hai scelto ""?
Al mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
Perché hai scelto ""?
E alla fine ci siamo sposati anche noi che dire.. la giornata perfetta non poteva andare meglio di così tutto oltre le più rosee aspettative fornitori tutti al top e un grazie alla mia wedding planner...
E dopo quasi un anno ci meritiamo un po’ di relax solo per noi! Un bacione a tutta le brides dalle Canarie 😘
Ciao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò...
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono...
Care sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the...
Perché hai scelto ""?
Vorrei sapere io sto optando l'allestimento di fare io i centrotavola , bomboniere ecc , portando vasi e centrotavola alla sala te.lo mettono loro facendoli vedere come lo voglio ?
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Carissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di iniziare a comporre i sacchetti per il riso. Il classico cono in cartone non mi convinceva, così ho scelto il sacchetto. Secondo...
Ho provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il...
Ciao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeee ❤️ So che vi faccio domande quasi tutti i giorni, ma abbiate pazienza 😭 purtroppo mia mamma è all’estero e non mi può aiutare con l’organizzazione. Dunque, volevo sapere se qualcuno...
Secondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM