Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Agosto 2023 Bari

Allestimento info

Sara, il 24 Agosto 2021 alle 23:33 Pubblicato in Fai da te 0 8
Vorrei sapere io sto optando l'allestimento di fare io i centrotavola , bomboniere ecc , portando vasi e centrotavola alla sala te.lo mettono loro facendoli vedere come lo voglio ?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Agosto 2021 alle 22:47
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io se lo faccio e perché saremo massimo 30 persone per questo quindi di tavoli saranno 5 o 6 e non mi costa farne 5 o 6 di centrotavola o visto qualche idea carina super semplice.e facile da realizzare ♥️😍☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora farò i centrotavola da se è un grande impegno .
    E secondo me è meglio l'aiuto di un esperta anche perché dovresti comprare tanta roba che dopo il matrimonio non sapresti dove mettere .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno allestito l’angolo delle bomboniere ed il tableau (ovviamente per come lo avevamo scelto noi)!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, se tu hai qualche idea in particolare sono certa che mostrandola in location loro saranno in grado di riprodurla cosi come tu chiedi. Altrimenti (come è successo a me) ci si può affidare alla fioraia/wedding planner/ chi si occupa dell'allestimento per te, e chiedere consiglio o idee su cosa sia fattibile e che cosa no Smiley smile

    Io ad esempio ho scelto la fioraia che solitamente viene ingaggiata per la mia location, cosi da essere sicura di avere una persona con già un po' di "esperienza", che mi sapesse consigliare cosa poteva stare bene e cosa no Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo io ho optato per fiori finti senza chiamare il fiorista 😍 non vedo l'ora che arrivi quel giorno o già tutto scritto come farla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    noi siamo stati ieri sera in location per consegnare disposizione tavoli e tutto cio che riguarda l'allestimento.... ho fatto quasi tutto da me, gli accordi sono che il giorno stesso loro e la fiorista assembleranno il tutto senza problemi!

    ci mancherebbe è la tua giornata, pertanto tu dovrai essere la wedding planner di te stessaSmiley flower

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente prima si accordano con voi
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    dipende da quali sono gli accordi.
    A noi il catering non farà i centrotavola e quindi se ne occuperà la fioraia. Invece per quel che riguarda Tableau, segnaposto e bomboniere, consegneremo tutto per tempo al catering e loro allestiranno esattamente come vogliamo noi (spiegandolo prima e scrivendo tutto per filo e per segno) 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione