Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Italia · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Vogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2429 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
Ho partecipato a un sondaggio
2429 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
Elvira non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione