Bari, Bari · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Febbraio 2022
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ciao sposine! Ci sposeremo con rito civile in loco in un paio di mesi nel sud! Nella tua opinione, dove è meglio mettere la porta coriandoli/riso durante la cerimonia? Sto pensando di metterli su...
Mi sposo in una villa che è anche "casa comunale".. quindi faremo lì la cerimonia e il ricevimento.. Mi chiedo come ci arriviamo io e il mio FM? I miei genitori non ci saranno, quindi non so se dovrei...
Mi sposo con un rito civile in loco in una villa che è ufficialmente "casa comunale" nel 2023. Tutto saranno nello stesso luogo (rito civile e ricevimento). Ho già letto che possiamo fare le...
Ho creato un post
1212 giorni faCiao sposine! Ci sposeremo con rito civile in loco in un paio di mesi nel sud! Nella tua opinione, dove è meglio mettere la porta coriandoli/riso durante la cerimonia? Sto pensando di metterli su ogni sedia. Ma non sono sicura quando i...
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faSiamo in fase di decisione sulla scelta della sala. Ma vorrei un vostro parere esterno 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
Emma0102 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione