- Matrimonio
- Community
Erika
Livorno, Livorno · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faEccoci arrivati alla tendenza numero 18. Secondo il Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi la stragrande maggioranza degli sposi non può rinunciare a ingaggiare un DJ che animi l'ultima parte della festa. 🎧 Che genere di...
1827 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1827 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM