Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2024
Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Magi
714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Filomena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione