Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Magi
714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1003 giorni fa
1003 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni fa
1085 giorni faCiao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
1085 giorni fa
1085 giorni fa
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM