- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
4
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...
Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Alex
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3920 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM