Taranto, Italia · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
6
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM