- Matrimonio
- Community
Giada
Cellole, Caserta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
109
Ultimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
Prossimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM