- Matrimonio
- Community
Giorgia
Stornara, Foggia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
56
Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM