- Matrimonio
- Community
Giulia
Schio, Vicenza · Da Ottobre 2016
Romantica, innamorata, elegante, lineare, un po' ingegnere, un po' compagna di squadra
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze (oddio sto veramente parlando delle mie nozze?!) sono una sorpresa. Non avrei mai pensato di essere la prima del mio cerchio di amicizie, proprio io la più scettica! Eppure, se mi chiedete se è possibile trovare l'uomo della propria vita e decidere di conviverci dopo 2 mesi e di sposarlo dopo 4, vi rispondo Sì!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/7718-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
18
Ciaoooo sono chiara sabato ho un'appunganento al Castello Bevilacqua ... qualcuna di voi ci è già stata ?
Buongiorno dolcissime sposine, oggi vogliamo iniziare la settimana premiandovi! Babbo Natale ha lasciato un piccolo pacchetto per ognuna di voi, per riceverlo non dovrete far altro che rispondere a...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2890 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3026 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM