- Matrimonio
- Community
Giulia
'Sant\'Albano Stura', Cuneo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
8
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Francesca
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM