Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Buonasera sposine! Volevo chiedere un consiglio: sto cercando un'arpista che suoni in chiesa il giorno del mio matrimonio. Se poi è anche accompagnata da un violinista sarebbe il top. Chi mi...
Penultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faBuonasera sposine! Volevo chiedere un consiglio: sto cercando un'arpista che suoni in chiesa il giorno del mio matrimonio. Se poi è anche accompagnata da un violinista sarebbe il top. Chi mi consigliate??
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione