- Matrimonio
- Community
Giusy
Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
1268 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1268 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM