- Matrimonio
- Community
Giusy
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Presto diventerò Mamma..
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio ragazzo ci siamo sposati civilmente il 17/12/2015 perché ad Aprile 2016 diventeremo genitori della nostra Principessa NICOLE ? Ma nel 2018 ci sposiamo in chiesa come vuole Dio ? e la nostra principessa sarà la nostra damigella ?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Attività
Ciao Giusy e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3739 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM