- Matrimonio
- Community
Ilaria
Formia, Latina · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
66
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...
Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...
Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2639 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2646 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM