Caserta, Caserta · Da Dicembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Dicembre 2011
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2012
semplice ma meraviglioso.....con persone ke amo e ke desidero avere accanto x il mio gran giorno...
Oggi inizio col presentarvi il ristorante per il nostro matrimonio.poi ci saranno tutti gli aggiornamenti.
A DIMENTICAVO IO SPOSO IL 27 APRILE DELL'ANNO PROSSIMO PERO SONO SCETTICO GLI HO DATO ANCHE I SOLDI GRAZIE E SCUSA
ciao cara buonasera siccome ti sei sposata poco tempo fa volevo sapere come e stato il servizio sia di buffet che in sala-se ci si va stretti sotto al gazebo ammesso che ci sia stata-se il cibo era abbondante- tutto cio te lo chiedo perche lunedì 23/07/12 e andata mia zia per un suo parente e mi ha detto che ci sono un sacco di cose che non quadrano cioe che il cibo era poco il servizio del buffet era non assente di + ,addirittura l'acqua e le bibite e i piatti dovevi fare tutto tu sotto al gazebo non c'entravano perche erano 110 persone ed il cibo di pesce puzzava tutto e l'acqua stava messa in delle brocche di plastica e all'esterno i bicchieri erano di plastica monouso LO SO TI STO SCOCCIANDO MA VOGLIO SAPERE SOLO SE NEL TUO MATRIMONIO TUTTO CIO LO HAI RISCONTRATO OK ? TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA RISPOSTA
Gruppi generali
Ispirazione