Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2011 Caserta

Villa manzi

Mery, il 8 Novembre 2010 alle 16:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 39

Oggi inizio col presentarvi il ristorante per il nostro matrimonio.poi ci saranno tutti gli aggiornamenti.panoramaatmosferaatmosfereatmosfera

39 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Settembre 2018 alle 19:08
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze qualcuno mi sa dire cm sono i prezzi del menù e come si mangia grazie😘
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Agosto 2019 Avellino
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao qualcuno potrebbe darmi tutte le informazioni possibili sulla villa? perchè siamo andati ieri a vederla, e menu a parte di cui siamo rimasti colpitissimi per prezzo e quantità e varietà, la villa in se ci è sembrata "spenta", vuota soprattutto (sarà perchè essendo marzo non era allestita in modo adeguato).

    Grazie a tutti!

    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao flora....io sono stata a due matrimoni a villa manzi e ti posso assicurare che si mangia super bene... .per quanto riguarda i menu partono dai 100 a salire ovviamente dipende cosa scegli....in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarca puoi darmi qualche informazione su questa villa? i menù da qnt partono ecc?
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti.....io sposo a villa manzi il 27 luglio2016.......e sono sicura di aver fatto un ottima scelta...sono stata a due matrimoni li e abbiamo mangiato benissimo.......io ho scelto la sala panoramica proprio per non incontrarmi con le altre spose....un bacio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anch'io sposerò in Villa Manzi in maggio 2014! Penso di prenotare per la sala imperiale anche se sono indecisa con la Panoramica... dubbio nato dal timore di incrociare altre spose nell'area gazebi durante i buffet!! Smiley sad

    cmq, per quanto riguarda il tema ma è vero che non si può cambiare la mise en place delle sale? tipo, scegliere un altro colore?? La sala Imperiale ha il tono arancione e non mi piace molto...

    che ne dite?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vorrei andarci anke io x il mio matrimonio vorrei sapere come e' stato il tutto .....grazie

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao direi OTTIMA ma OTTIMA scelta!!!! sono della zona dove si trova villa manzi e conosco delle persone che ci lavorano Bhe nn tene pentirai anzi credimi sarai contentissima di averla scelta!!! ottimo servizio..il mangiare buonissimo..la vista e l´abbiente spttacolare..bhe che dir di piú...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Josephine, benvenuta!

    Prova a mandare una richiesta direttamente alla villa

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze...anke io sn interessata a villa manzi pero volevo sapere i prezzi....qualcuno per caso puo aiutarmi??grazie! =)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che non deluderai assolutamente nessuno! La villa è davvero bella : )))

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2011 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla!! ve ne renderete conto voi stessi qnd andrete a fare l'assaggio..

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fucsia è bellissimo come colore e quest'anno è pure alla moda!

    Ecco qualche idea

    Matrimonio rosa giallo

    Matrimonio bianco fucsia

    Centrotavola matrimonio shabby chic

    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Agosto 2012 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me piacerebbe il fucsia, ma chissa se con la villa che ho scelto andrebbe bene....

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2013 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, per l'assaggio ci è stato detto che saremo contattati ma l'anno prox considerando che mi sposo nel 2013...ad ogni modo grazie per avermi rassicurata...mi preoccupo perchè è già un ristorante un pò fuori zona per i miei parenti e non vorrei poi deluderli nè sul cibo nè sul servizio....grazie ancora! Kekka

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2011 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao kekka.. cm vedi io ho scelto la villa x il giorno più importante della mia vita.. nn ci ero mai andata prima ma ne sentivo parlare benissimo!! nn stare a vedere i commenti negativi perche il giudizio è personale c'è a chi può piacere e a chi no. ti dico solo che al nostro matrimonio tutti ci hanno fatto i complimenti x l'ottimo cibo fresco e sinceramente fino ad ora chiunque è stato lì nn ha mia avuto niente da ridire. poi ti assicuro che la sala che hai scelto nn ti farà ritrovare gli altri invitati mischiati tra i tuoi.sono tutti cordiali e si mettono a disposizione x ogni cosa.l'hai già fatto l'assaggio? fammi sapere

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kekka, tranquilla perché esistono anche dei commenti positivi! Se non sei convinta, vai a parlare direttamente alla Villa e fai ben presente le tue esigenze, ok?

    Non ti preoccupare, vedrai che andrà benissimo : )))

    Benvenuta sul forum!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariateresa, benvenuta sul forum!

    Cosa vi piace o avete in comune? Avete un colore preferito?

    Ecco qualche indicazione per scegliere il tema delle nozze

    https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-scegliere-il-tema-di-matrimonio--c2390

    https://www.matrimonio.com/articoli/film-classici-come-tema-di-matrimonio--c2618

    https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-tema-mare--c1434

    Perché non apri un topic specifico e ti aiutiamo meglio?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2013 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, ho prenotato la sala panoramica a Villa Manzi per il mio matrimonio, il problema è che ho letto dei commenti negativi...e son entrata in crisi...vi prego ditemi sinceramente il vostro parere e soprattutto se qualcuno c'è già stato mi può dire come si mangia????

    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Agosto 2012 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io sposo a villa manzi, ma ho scelto la classica...e sposo il 1 agosto...sono molto indecisa per il tema, per caso potresti darmi un consiglio....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2011 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Braveee ragazzeeee tt ottima scelta!!auguri a tutte e buoni preparativiiii

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Aprile 2012 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io invece mi sposo il 27 aprile 2012 sala panoramica non vedo l ora...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao imma anch'io mi sposerò a villa manzi però il 1 settembre sala imperiale.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2011 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto la panoramica.......è bellissimo davvero e nn rimpiango x nessun motivo al mondo la nostra scelta.si mangia benissimo!! complimenti x l'ottima scelta e auguri per il vosto giorno più bello

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Aprile 2012 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io mi sposo a villa ad aprile l ho scelto xke veramente e spettacolare io saro' alla sala panoramica....c e qualcuno ke si sposa ad aprile come me????

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    : )))))

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2011 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava gaia...sei un genio!! aiutiamo tutte ornella!!! ^_^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello! Tienici aggiornate!

    Ho appena aperto un topic sul problema del colore delle pareti e del possibile cambiamento del tema centrale delle tue nozze.

    Questo è il link

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/no-al-tema-marino-perche-le-sale-sono-arancioni-quale-tema-scegliere--t1495

    Un bacione!

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Luglio 2012 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella ... sai sabato andai a vedere villa manzi, un vero e proprio colpo di fulmine belllissima la proprietaria davvero molto simpatica e gentile e mi sa che fra una sett vado pure a prenotare l'unica pecca e che a me piaceva tanto il tema marino e li non lho posso fare perche e in montagna e la sala va nell arancione ed ora sono punto e daccapo con le idee... e ti devo  ringraziare per avermi fatto notare questa villa perche davvero ne sono innamorata..:-) baci e se hai qualke idea non dienticare di scriverle ;-)

    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Ottobre 2012 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella veramente la location posso sapere quando ti sposi e se il prezzo del pranzo è accessibile? grazie mille baci enza.

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Luglio 2012 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ma è bellissimi issima la villa .... ma i prezzi sono accessibili? quanto ti hanno chiesto....? cmq hai davvero dei  bei gusti.. ciao baci

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa promette bene!!!

    Musica come? Sarà cabaret? Musica revival? Racconta, racconta... ; )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione