- Matrimonio
- Community
Josephine
Torre del Greco, Napoli · Da Agosto 2011
Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni... Visualizza altro
Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni adoro fantasticare su quel che sarà il piu bel giorno della mia vita!!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
immagino un matrimonio semplice ...ma fatto circondata dalle persone a cui voglio piu bene e ovviamente con la persona che amo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
55Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia...
Ciao ziette, volevo dirvi che sono nato il 14 novembre alle 15.34. Io, la mamme e il papà vi ringraziamo per tutti i bellissimi messaggi che ci avete lasciato
Io assolutamente 11
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Alice
4119 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4230 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione