Caserta, Caserta · Da Maggio 2012
SONO MOLTO SINCERA E SENSIBILE.... MI PIACE LA SEMPLICITA' , IL GIUSTO VALORE DELLE COSE...NON GIUDICO SE NON CONOSCO, ASPETTO, STUDIO E POI PARLO...
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Maggio 2012
SONO MOLTO SINCERA E SENSIBILE.... MI PIACE LA SEMPLICITA' , IL GIUSTO VALORE DELLE COSE...NON GIUDICO SE NON CONOSCO, ASPETTO, STUDIO E POI PARLO...
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
IL MIO MATRIMONIO SARA' ELEGANTE E PASSIONALE.......
Buongiorno ragazze... ho appena scoperto che la mattina su cielo fanno le repliche di reparto maternità.. un programma sky che guardavo nel 2007 con mia zia prima della nascita del pargoli!!! che...
Salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..
Salve ragazze, abbiamo fatto un pò di conti per quanto riguarda il prezzo dei mobili..vengono 26000 euro!! se non sono troppo indiscreta, voi quanto avete speso per un arredamento completo? o quanto...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gruppi generali
Ispirazione