COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2009
c'è scritto tutto qui... :) https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-in-rosa-per-lina-e-pasquale--c555
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Appena visto queste foto ... lui bello proprio con il suo abito...ma LEI CHE DIRE..è stupenda ...il bouquet, l'abito, e poi il suo velo.. mi piace proprio ..sembra uscita da un film anni '20!
allora ormai è ufficiale il 20 settembre si sposano .... ecco un estratto delle loro partecipazioni .... sarà ma a me nn piacciono ..... a voi ????
Ho caricato una foto nel Topic di Eneda
2588 giorni faciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
Ho caricato una foto nel Topic di Antonietta
2699 giorni faciao a tutte... dopo variati tentativi ... son riuscita a creare il mio sacchetto porta riso.. diciamo che gia ne ho fatti 40 mancano solo le iniziali che farò in un secondo momento .. anche perche ancora non ho trovato una penna o qualsiasi altro...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie