COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2009
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Appena visto queste foto ... lui bello proprio con il suo abito...ma LEI CHE DIRE..è stupenda ...il bouquet, l'abito, e poi il suo velo.. mi piace proprio ..sembra uscita da un film anni '20!
allora ormai è ufficiale il 20 settembre si sposano .... ecco un estratto delle loro partecipazioni .... sarà ma a me nn piacciono ..... a voi ????
Ecco qui le ultime foto del ns splendido viaggio.... Ad Antigua ti fanno trovare una bottiglia di champagne e bicchieri ghiacciati...e per sbaglio la prima sera ci hanno dato la stanza con la piscina...
Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...
Chi di voi conosce un bravo fotografo da potermi consigliare?
Ciao cari e care! Ho aperto questo topic per vedere chi siamo. magari ci conosciamo o ci conosceremo! chi lo sa! io sono di Lecce città e mi sposerò nel 2015. Abbiamo già le fedi (regalo del futuro...
Passo qui per i saluti , perchè non so davvero quando potrò connettermi... i preparativi procedono bene , certo qualche mprevisto.. tipo le unghia.... chi dice che sa fare una cosa poi no e adesso non...
Ciao ragazze, ciao Aldo, buon inizio settimana! Oggi vi voglio raccontare l’attacco di panico che mi è preso venerdì… mi vergogno un po’ perché il motivo è futilissimo … però sotto una certa chiave è...
16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...
Ciao a tutte...vi pubblico qualche foto non ufficiale fatte dai parenti. ..vi descrivo veloce veloce la giornata di ieri: perfetta, tutto è andato come volevo io. ..il tempo con un sole splendente e...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! ecco qua il mio racconto con alcune foto (non del fotografo ma di un bravo amico) https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/matteo-eleonora--rw199 spero vi piaccia!!!!!!!!...
Non ho nessuna foto ufficiale. Descrivere quello che ho vissutoe provato in queste nozze pugliesi non è facile. Dalla sera prima avevamo gli ospiti alloggiati con noi nella location in cui avremmo...
Ciao sposine, sto iniziando la ricerca del fotografo...suggerimenti? Grazie
Ciao ragazze! Ad oltre un mese dal mio matrimonio faccio la mia ricomparsa in questi lidi, dopo un lungo periodo di assenza. A mia discolpa posso dirvi che sono rientrata solo questo sabato dal mio...
Ciao ragazze, chi di voi ha pagato i permessi per poter suonare durante la cena? sapete dirmi più o meno il costo? Grazie
Salve a tutti....non riesco a decidere il colore predominante per il mio matrimonio...Lilla o Verde Tiffany??? cosa mi consigliate? e sapete già il colore 2014??? grazieeee
Ciao a tutti fututi sposi del 31 agosto! ho già iniziato a fare il conto alla rovescia...
Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...
Ciao a tutte!!!è la prima volta che apro e partecipo a un forum...spero di non sbagliare...Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposari il prossimo ottobre, dopo aver visto tante sale ora siamo ad...
Cosa ne pensate di castello monaci?Vorrei sposarmi lì ,l'unica cosa è che sn scettica x la sala e vorrei optare per un matrimonio serale nel prato ..
Ciao a tutte Sposine!! Ecco qua qualche foto dei dettagli floreali del nostro matrimonio!...
Eccole finalmenteeee :-)
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Carissime ragazze, la gioia è tanta e so che dovrei aspettare un pò prima di dirvelo, ma sono davvero tanto felice. Ho solo una bella paura perchè questa è già la seconda volta che ci proviamo.......
Ebbene sì, è arrivato il momento lacrima anche per me. Domenica scorsa, il giorno del suo ottavo mese, il regalo lo ha fatto lui ha me. Ha detto mamma e non ha più smesso. Ovviamente ho iniziato a...
Ciao a tutte ultimamente nn sn stata molto su il forum xke ho ricevuto una bellissima notizia e sn ancora un pò sotto shock.. Io e il mio futuro marito aspettiamo un bimbo/a.. Siamo troppo felici
Ecco qui ho provato ieri e le faró così!! rigorosamente fatte da me!
Ragazze care! Mi date un vostro parere su queste partecipazioni? Bacetti!
Mi ero gua fatta l idea di come sarebbe stato il mio matrimonio... E invece ad oggi non so nemmeno la data possibile che non riesco a trovare un ristorante disponibile?? Mi sto scoraggiando di...
Ciao ragazze... Quale di queste torte vi piacciono di più? : ...e indovinate quale di queste abbiamo scelto noi? 01 02 03 04 05 06