Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
- Super Sposa
- 3.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Salve a tutte ragazze, io sono jessica Gambino... Beh che dirvi sulle mie nozze che ho già prenotato quello che e chiesa e location...
Ciao donzelle, visto che il topic di ieri su "Il vestito del giorno è..." è piaciuto, anche per oggi riproponiamo il vestito da sposa del giorno Oggi 11 gennaio 2013, il vestito del giorno è 13.2 di...
Qualcuna di voi lo ha perso? Si trova da agosto all'ufficio oggetti smarriti in comune, è stato ritrovato su un autobus...
Sognavo di sposarmi il 13 giugno ma la nostra Chiesa in quel giorno non celebra matrimoni perché è la Chiesa di Sant'Antonio e quindi interamente dedicata al Santo...quindi abbiamo scelto il 5 giugno....tanti tanti auguri
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gruppi generali
Ispirazione