Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
- Super Sposa
- 3.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Ciao donzelle, visto che il topic di ieri su "Il vestito del giorno è..." è piaciuto, anche per oggi riproponiamo il vestito da sposa del giorno Oggi 11 gennaio 2013, il vestito del giorno è 13.2 di...
Qualcuna di voi lo ha perso? Si trova da agosto all'ufficio oggetti smarriti in comune, è stato ritrovato su un autobus...
Buona sera ragazze chi d voi e gelosa da legare cm me nei confronti del fm o del marito?! Avete mai fatto delle scenate d gelosia!? È il vostro fm o marito nei vostri riguardi e' geloso?!
Come promesso vi faccio vedere il regalo che ho fatto a Couto per Natale. Lui è un fanatico dei Guns N' Roses, e grazie a https://www.matrimonio.com/serena--u185998 ho potuto fargli questa splendida e...
Chi usa preparare il primo letto una volta rientrati dal viggio di nozze ,con lenzuala imortanti e a tema??
Ecco la fede che ho scelto io. Ok, l'ho vista un mesetto fa l'ultima volta e non me la ricordo bene ma guardando mi sembra proprio lei!! Ci arriveranno proprio all'ultimo il 31 marzo, dentro incisione...
Ragazze non é il parto che mi terrorizza,ma i prossimi 30/40 anni dove sarò una mamma! Comincio ad aver paura, é un impegno enorme e se poi non sono in grado, alla fine porti dentro di te per nove...
Ciao ragazze! Oggi sfogliando una rivista ho pensato a questa cosa: come dovranno essere le mie unghie il giorno delle mie nozze? Io, purtroppo, ho delle unghie molto sottili che, se voglio farle...
...ieri rientra tuto contento verso le 17(di solito sono sempre le 19/20) io contenta per averlo a casa con me....mi dice amore sono mezz'oretta in garage devo fare una cosa...io ok....dopo un ora e...
Ciao donzelle!!! che cosa farete la prima notte di nozze? dormirete a casa o fuori? hotel o casa nuova?. Noi visto che gia conviviamo abbiamo deciso di dormire fuori in questo albergo di como a 6 km...
Altri particolari.....o-nero.............................
SE prima non rriuscivo a scegliere il piano cottura,ora sono nel pallone x la scelta deltop della cucina...aiutatemi....la cucina e' bianca,e il top deve essere in marmo..foto econsigli aiutatemi. non...
Ragazze ma perchè di punto in bianco vedo tutto matrimonio.com in spagnolo?????
Buongiorno ragazze! Navigando sul web ho trovato questa foto e mi sono troppo divertita! Mi chiedevo: voi cosa indossate in inverno?? Pigiamone della nonna o riuscite ad essere sexy anche con il...
Avete optato per il tradizionale incarnato diafano da bambola di porcellana o puntate su di un look più moderno, con via libera all'abbronzatura?
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
E si ragazze dopo il test positivo ho avuto la perdita del mio bimbo
Ragazze e' andata noi c abbiamo tentato vediamo la prossima settimana se il test sarà positivo o negativo.., ero indecisa vi ricordate?! Ma dopo Il consiglio della nonna mia adesso credo d essere...
Allora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se...
Vediami la marca che va di più
Salve ragazze...vi chiedo questo perchè il 24 Giugno sono stata ad un matrimonio nella mia città (Napoli)...sono rimasta sbalordita da quanto è accaduto...aspettiamo la sposa in...
Cosa ne pensate della convivenza prima del matrimonio?
Ragazze oggi voglio polemizzare un po' vi spiego!!!sento sempre parlare del matrimonio inteso come festeggiamenti vestito trucco parrucco per le ragazze nel matrimonio l'importante comprare un bel...
Parto dal presupposto ke nessuna d noi tradirebbe fm o i mariti... Ma in quale circostanza tradireste?! Se avete tradito x quale motivo?!
Fotografi garanzie ANFM