Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2014 Palermo

Tradimenti dalle spose

Jessica, il 29 Dicembre 2012 alle 12:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Parto dal presupposto ke nessuna d noi tradirebbe fm o i mariti... Ma in quale circostanza tradireste?! Se avete tradito x quale motivo?!

25 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 21 Luglio 2020 alle 15:45
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tradito e sono sicura che non lo farò mai. Mi si era presentata un'occasione, e nonostante l'istinto fosse quello di accettare, perché ero furiosa nei confronti del mio ragazzo, che in quel momento era dalla sua ex (comunque non per farci nulla ma per rjconsegnarle delle cose - comunque ero una iena) ma ho gentilmente rifiutato. Se non l'ho fatto in quella occasione, con quel bel pezzo di manzo (era davvero un figo quello che mi invitò a casa sua) so che non lo farò mai....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assurdo d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito e soprattutto mai tradirei il mio compagno.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di tradire prima di lasciare. Per poi mettermi con l`altra persona. Quindi solo per amore. Sbagliatissimo accavallare le due storie ma a volte è davvero difficile gestire i tempi senza lasciarsi travolgere o farsi prendere dai sensi di colpa che invece di aiutarti a decidere ti frenano e condizionano.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che Connie volesse dire che ci sono tante donne come tanti uomini che tradiscono solo per sesso non per amore. È io sono d'accordo con lei. Non credo tanto al tradimento di testa e di cuore delle donne... È esattamente come per gli uomini.... C'è sicuramente chi tradisce perché si innamora di un'altro, ma come per gli uomini è pieno di donne che lo fanno solo per sesso.
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... mi sa che diciamo la stessa cosa su questo punto oppure non ho capito il senso dell'ultima frase.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Milano
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me arrivare al tradimento è sintomo che qualcosa si è spezzato. Però sinceramente ho visto tradire anche le persone più insospettabili e su cui avrei messo non una, ma due mani sul fuoco. E a volte dopo un tradimento, anche confessato, ho visto coppie tornare più salda di prima. E' chiaro, non parlo di gente che tradice con la stessa frequenza con cui va in ferie, ma di coppie in reale e profonda difficoltà che riescono a volte a ricucire lo strappo che si è creato.

Mio marito mi dice sempre che lui non mi tradirebbe mai e io gli credo perchè so che ha un cuore davvero "puro" (detta così fa strana, ma è vero, io mi fido di lui al 100% come mai mi sono fidata di nessuno in vita mia), però in cuor mio penso che non si possa mai dire mai nella vita. A 20 anni sinceramente ero molto più ottimista.

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ma poi all'atto pratico penso che anche se mi trovassi di fronte il mio attore preferito e lui ci provasse...non ci farei proprio niente per amore e rispetto verso il mio f.m. è vero che mai dire mai, ma ne sono praticamente sicura! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il proverbio dice: Mai dire mai! io non ho mai tradito e non sono capace di farlo, secondo me è meglio lasciarlo che tradirlo...ma anni fa sono stata tradita dal mio ex ed è stata una grande delusione xkè siamo stati fidanzati 4 anni

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo riuscirei a tradire il mio fm,specialmente quando saremo marito e moglie!

spero davvero che ciò non accada mai nè da parte mia nè da parte sua

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai tradito...sono stata tradita da un ex...non credo riuscirei a tradire una persona..tanto più il mio fm....si può fare la battuta su qualche attore bello e famoso...ma da qui a dire lo tradirei no assolutamente...

come fai a vivere con una persona se poi stai meglio o ti soddisfa un altro????

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo...il tradimento è un punto di non ritorno...non si ricostruisce una storia d'amore, ma la si fa terminare subito...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai tradito e non son mai stata tradita, ritengo che il tradimento sia un atto grave indipendentemente che si tratti di pura fisicità o sia fatto anima e corpo. Ritengo sia una mancanza di rispetto e d'amore e trovo allucinanti tutti gli alibi psicologici che la gente è in grado di crearsi, usare il tradimento per ridare vigore alla propria storia trovo sia la boiata del secolo Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai tradito e non sn mai stata tradita..arrivare al tradimento vuol dire non amare più quella persona e per quanto mi riguarda penso..meglio lasciarsi prima!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso in ogni caso che il tradimento sia sempre e comunque sinonimo di "non amore" o quanto meno di "non abbastanza amore". Se parliamo di tradimento inteso come scappatella, se sei innamorata non rischi di mandare a rotoli un matrimonio o una storia in cui credi per un brivido in più, proprio no, se parliamo di tradimento come di storia parallela va da sé che succede quando non sei più innamorata.

E questo è il motivo per cui io non potrei tradire il f.m. né in un senso né nell'altro, semplicemente perché lo amo.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che a grandi linee confermate quello che dice la mia dama... ossia, l'uomo tradisce fisicamente mentre la donna tradisce con la testa.

Per essere più chiari, l'uomo può tradire anche solo con il corpo ma senza essere innamorati o avere per forza in mente l'idea di troncare con la consorte, mentre quando lo fa la donna è diverso perchè se tradisce vuol dire che lo fa anche con la mente, che la storia è finita, che non prova niente e che il tradimento è la fine di un percorso.

Poi si può discutere se abbia o meno ragione sul tradimento maschile... ma essendo solo contro tutte mi avvalgo della facoltà di non rispondere

mr green

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto....

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai tradito...e credo che cmq non lo farei mai....a fm glielo dico sempre, se un giorno dovessimo lasciarci, sarà solo per tradimento.... e lui mi aveva risposto che secondo lui mi avrebbe perdonato se io lo tradissi fra 10 anni ad esempio...

Però io la vedo più intensa la cosa...cioè, gliel'ho detto chiaro chiaro, se un giorno ti dovessi tradire, mi potrai lasciare perchè significa che la persona che ti sta accanto non è più quella che credevi...

cioè, se ti tradisco, vuol dire che mi sono messa in una certa situazione, se riesco ad andare a letto con un altro, significa che non sono quella persona "buona" come mi definisce sempre fm....

cioè non so se mi sono spiegata....quando si tradisce è come se si indossasse una maschera, ma in quel momento la si toglie..... bo......

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che tradirlo lo lascerei, perchè penso che se inizio a cercare altro la storia non va più...

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso che riuscirei a tradire il mio f.m., lo amo troppo e se mi dovessi trovare in una situazione di tentazione penserei a quanto è bella la nostra storia e mi verrebbe spontaneo...tenere le gambe chiuse!Smiley xd

Non ho mai tradito neanche in passato, ma il mio ex l'avrei tradito volentieri con quello che poi è diventato il ragazzo intermedio tra lui e il f.m. ma è solo perché la storia era veramente già finita.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono contro il tradimento, ma mi è successo con il mio ex, ero in procinto di lasciarlo e pochi giorni prima di farlo ho avuto un attimo di defaiance con il mio ballerino di allora...intendiamoci parlo solo di un bacio ahahaha però non mi do pace comunuqe per quello che è successo perchè non è corretto. Con mio marito non mi è mai successo, ma credo che accada solo se la storia è ormai finita, credo di essere sicura nel dire che non mi accadrà mai.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io pure la penso cs!!! Nn mi va d prender in giro dio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto ma avevo 17 anni.. volevo lasciare il mio ex, lui non si dava pace, e quindi gli ho dato un motivo per lasciare perdere! ma tradire il marito.. non mi va di spezzare una promessa fatta davanti a dio..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione