Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Palermo, Palermo · Da Luglio 2012

Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2014

3597giorni 22hh

Sesese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

Sognavo di sposarmi il 13 giugno ma la nostra Chiesa in quel giorno non celebra matrimoni perché è la Chiesa di Sant'Antonio e quindi interamente dedicata al Santo...quindi abbiamo scelto il 5 giugno....tanti tanti auguri

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

Ciao bella!! Io al solito, aspetto notizie dall'alto dei cieli per un lavoro!!!! Ormai serve un miracolo!!! Brava brava, dunque non aspetti il matrimonio? Vedi che giugno 2014 arriva in fretta. Cmq sono felice di avere tue notizie. Baci

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4092 giorni fa

Jessica sei sparita?cm va?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4102 giorni fa

Ciao Jessica, non mi ero accorta che eri tornata fra noi!!! Non mi collego piu spesso sul forum xkè anke noi rimandiamo il matrimonio, a quando non si sa!!!! Sono felice che ti sei ripresa dalla batosta del dover spostare il matrimonio!! Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione