Vai ai contenuti principali
Josephine
Josephine

Torre del Greco, Napoli · Da Agosto 2011

Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni... Visualizza altro

Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni adoro fantasticare su quel che sarà il piu bel giorno della mia vita!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

2871giorni 8hh
A
Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)
Alice, Il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 212
Daniela
Ciao ziette, io sono nicolò
Daniela, Il 20 Novembre 2012 alle 14:20

Ciao ziette, volevo dirvi che sono nato il 14 novembre alle 15.34. Io, la mamme e il papà vi ringraziamo per tutti i bellissimi messaggi che ci avete lasciato

Lucia, venerdì 11-Lug-14 111
L
Da 1 a 10 quanto siamo gelose del nostro futuro marito?
Luna, Il 26 Ottobre 2012 alle 11:17

Io assolutamente 11

Luisa, mercoledì 31-Ott-12 41
Teresa
A che punto siete con il corredo??
Teresa, Il 23 Ottobre 2012 alle 17:48

A che punto siete con il corredo???

Simona, mercoledì 31-Ott-12 34
A
Matrimonio = fine vita sociale?
Alice, Il 22 Ottobre 2012 alle 15:13

Questa e' la domanda che mi pongo da due settimane e ho avuto piu' occasioni per notare questa cosa. In Italia spesso si crede che con il matrimonio la vita sociale finisca. L'evento piu' ecclatante...

Daniela, lunedì 12-Nov-12 90
Gaia
Da signorina a signora
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:32

Ciao donzelle, già il fatto di chiamare il vostro fidanzato "marito" forse all'inizio vi faceva un po' di effetto, ma ora, che cosa provate se per strada qualcuno vi chiama "signora"???!

Josephine, venerdì 19-Ott-12 20
Gaia
Quali sono i 5 motivi per cui vi sposate?
Gaia , Il 1 Febbraio 2012 alle 17:54

Ciao donzelle, la frase di questo topic mi ha ispirato per aprire questo nuovo topic: quali sono le 5 ragioni per cui volete sposarvi con il vostro fm?

Geny & Pe, giovedì 10-Gen-13 53
Josephine
Agevolazioni sugli affitti
Josephine, Il 27 Settembre 2012 alle 11:17

Buondì donzelle!l'anno prossimo io ed il mio fm andremo a convivere in un'altra città e guardando la tv ho visto la reclama sulle agevolazioni per l'affitto per le giovani coppie..purtroppo in...

Esther, mercoledì 21-Nov-12 13
Valentina
Pazzi per la spesa!!!!
Valentina, Il 18 Ottobre 2012 alle 10:19

Avete visto mai il programma su Real Time? io per caso l'ho visto ieri sera con mio marito!!! in pratica in USA puoi fare una spesa di 1900.00 dollari e attraverso una serie di buoni sconti che puoi...

Pazzo, martedì 30-Ott-12 24
Gaia
Tv in camera da letto: contro o a favore?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:35

La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...

Margy, venerdì 9-Nov-12 84
Gaia
Vacanze separate: sì o no?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:23

Per via delle ferie o di altri inconvenienti, non sempre è facile andare in vacanza nello stesso periodo. Come si fa allora? Vacanze separate? Ne avete mai sentito l'esigenza o le avete fatte perché...

Alessandra, lunedì 22-Ott-12 19
A
Sondaggino: voi come dormite?
Alice, Il 15 Ottobre 2012 alle 19:27

Io e il mio maritino abbiamo opinioni differenti. Io ho la MIA posizione, anzi sono due, simmetriche tra loro: pancia in giù, una gamba dritta e rispettivo braccio lungo il corpo, una gamba piegata...

Alice, venerdì 9-Nov-12 63
D
Nessuno sa cosa succede dietro ad una porta chiusa.
Docglò, Il 8 Ottobre 2012 alle 01:22

Oggi dopo aver pranzato dai miei suoceri, dove mio marito ha fatto un luculliano barbeque io sono andata a fare un giro in centro x smaltire e lui è svanuto sul divano. Niente di strano fin qui......

Maryl, martedì 23-Ott-12 38
J
A quanti anni vi siete conosciuti?
Jessica, Il 8 Ottobre 2012 alle 21:48

Noi eravamo 16enni, andavamo a scuola, per entrambi è stato il primo fidanzamento serio e in casa!

Emanuela, lunedì 15-Ott-12 52
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799
Josephine
Il gatto,il cane e il coniglio
Josephine, Il 4 Ottobre 2012 alle 11:23

Buondì ragazze!sono qui in pieno dilemma a chiedervi aiuto!cm qlkn di voi saprà a maggio forse anche metà aprile andro a convivere con il mio fm in un'altra città,e speriamo di riuscire a prendere una...

Josephine, giovedì 4-Ott-12 7
Gaia
5 scenari per sposarvi: quale preferite?
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:55

Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...

Tatina, venerdì 9-Nov-12 84
Gaia
Casa in affitto o casa di proprietà?
Gaia , Il 28 Settembre 2012 alle 09:47

Donzelle, siete in affitto o state vivendo in una casa comprata? Per chi non l'abbia già fatto, avete intenzione/la possibilità di comprare casa?

Rosy, giovedì 12-Set-13 110
D
La spesa a manina....
Docglò, Il 4 Settembre 2012 alle 22:35

A mio marito piace fare la spesa con me. Ovviamente da quasi 4 anni, da quando abitaimo insieme. . Tipo di sabato pomeriggio, soprattutto in inverno.... Noooo!! A me fare la spesa fa schifissimo! Di...

Josephine, martedì 11-Set-12 25
A
It's time for africa! saluti
Alice, Il 13 Agosto 2012 alle 09:17

Ragazze e ragazzi vi saluto. Stanotte parto, come molti di voi sanno, per il Sudafrica. Sono molto contenta e non vedo l'ora di prendermi i campioni amati, catalogarmeli per poi analizzarli. Ho fatto...

Sary, giovedì 11-Apr-13 85
Josephine
No.... signora no!
Josephine, Il 4 Agosto 2012 alle 00:45

Salve ragazze! ultimamente in questi giorni al negozio piu persone mi hanno chiamata signora(avrei voluto strangolarli!insomma ho 19 anni e sinceramente signora mi sa di vecchia!)anche a voi è...

Josephine, venerdì 10-Ago-12 21
C
Sembrava ieri che mancava un anno e ora sono a -1
Claudia, Il 3 Agosto 2012 alle 09:21

Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...

Deborah, giovedì 9-Ago-12 42
Elenia
Viaggio di nozze prenotato ^_^
Elenia, Il 3 Agosto 2012 alle 11:45

Che bellooooooooooo...................!!!! Inizialmente avevamo accantonato l'idea del viaggio, ma poi abbiamo deciso di non rinunciarci ^_^ Quindi faremo dall'11 al 13 ottobre Venezia e poi dal 14 al...

Paola, mercoledì 8-Ago-12 21
L
Sposarsi con abito nero
Luna, Il 2 Agosto 2012 alle 09:39

Una ragazza che stava al corso prematry si è sposata. beh, io sono rimasta shoccata qnd l'ho vista in abito nuziale nero! di bianco aveva messo solo i borsi di gonna , collo e maniche! ke ne pensate? ...

Capone, giovedì 19-Lug-18 31
C
Sabato mi sposo e....
Claudia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:23

Eccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare...

Jessica, giovedì 2-Ago-12 59
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
G
Ma...si può???
Giovanna, Il 23 Giugno 2012 alle 20:33

Questo è il letto che sono stata costretta a fare per accontentare il mio adorato marito alla nobile età di 37 anni quasi mi vergogno

Manuela, giovedì 9-Mag-13 97
M
E' arrivato il mio giorno, ed io...vi scrivo..
Miriam, Il 8 Giugno 2012 alle 14:36

Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...

Miriam, martedì 22-Gen-13 66

Gruppi generali

Ispirazione