Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Sondaggino: voi come dormite?

Alice, il 15 Ottobre 2012 alle 19:27 Pubblicato in Just Married 0 63

Io e il mio maritino abbiamo opinioni differenti.

Io ho la MIA posizione, anzi sono due, simmetriche tra loro: pancia in giù, una gamba dritta e rispettivo braccio lungo il corpo, una gamba piegata sopra l'altra e rispettivo braccio a pugnetto sotto il mento. Non ho mai dormito in altre posizioni (nelle foto nella culla sono sempre messa così! Smiley xd ). E dormo senza cuscino.

Mio marito vorrebbe che dormissimo così:

tgqv5tw

O cmq abbracciati, in qualsiasi modo. Anzi adora quando mi appoggio con la testa sul suo petto, la nostra "posizione ascella"! Smiley smile

Ma secondo me solo nei film dormono così!!! E' palese che ti vada in candrena un braccio!!!

O voi ci riuscite?

Posso cominciare in posizione ascella (anche perchè io a letto sono una chiaccherona, quindi intanto chiacchero e chiacchero! Smiley winking ) ma poi comincia a farmi male il braccio sotto, quindi mi ritiro nella mia posizione e lui mi chiede sempre "ma non possiamo dormire così?". Ma come???

Ora siccome cerca il contatto fisico abbiamo trovato la soluzione, ci diamo la mano!!! (il mio braccio lungo il corpo! Smiley winking ).

Voi come fate? Mi confermato che solo nei film si dorme avvinghiati o no???

Grazie! :Smiley heart

63 Risposte

Ultime attività da Alice, il 9 Novembre 2012 alle 11:04
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Ci sono diverse cozze qui! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sola dormo in posizione fetale ora che dormiamo insieme ho bisogno del contatto con lui quindi mantengo la posizione fetale ma attaccata alla sua schiena...un po' cozza ha ha
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahahahah si anche per noi vale lo stesso! Smiley smile Lui si addormenta in due secondi, mi tiene la mano sulla schiena fino a quando non si addormenta... Poi via, ognuno al suo posto! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No noi a letto posizione cozza o "ascella" mai. Funziona solo sul divano..per questione di spazi. Una bella buonanotte,bacini..e poi ognuno nella sua posizione.fm a pancia in giu girato verso l'esterno del letto e senza cuscino..e io rannicchiata su un lato,solitamente l'esterno o pancia in giu.manina per i primi minuti e poi ciaoo,ci si vede il mattino seguente.anzi se invade il mio spazio..lo scanso..in maniere non proprio gentiliSmiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhaha, no io dormo sempre uguale! Smiley xd L'imporante e' che tu riesca a spuntarla! Smiley winking

• Rispondi
  • Alesy
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha!!! scusami se rido, ma mi viene da pensare a tutte le volte che il mio fm mi fa questa richiesta.....ovviamente capita quando siamo in vacanza, lui vorrebbe avvinghiarsi a me, io per i primi dieci minuti lo accontento....ma poi mi stacco!!! Perchè a parte che vado scomoda, ma poi comunque lui emana un calore ESAGERATO!!!! Durante l'estate è quasi impossibile stare abbracciati, in inverno invece è una benedizione Smiley laugh perchè io sono moooolto freddolosa, quindi ci completiamo benissimo Smiley smile ovviamente lui ogni estate minaccia di farmela pagare per l'inverno che verrà, mehehehehe.....però poi vinco io :p

Per quanto riguarda la posizione, dipende molto dalla stagione: in estate dormo a pancia sotto con le braccia sotto al cuscino, alla ricerca del fresco delle lenzuola.....in inverno invece mi raggomitolo sul fianco, con le ginocchia piegate e la mano sotto il mento....cercando di prendere calore! Sono tutta un programma anche solo per dormire Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhaha, mamma io penso che lo tirerei fuori dalla finestra!!! Smiley xd E meno male che sono un'amalista! Ma no, il momento presonno per me è troppo importante! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahahha Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm...noi siamo esattamente come nella foto...fino a quando arriva il nostro piccolo rompiscatole di pelo, che con il muso si infila nel mio collo per farci dividere, e alla fine si sdraia in mezzo tra me e matteo....addio romanticismo e coccole...alla fine io sul lato, tutta rannicchiata, e matteo a bordo letto a pancia in giu!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehe già.. cmq non è proprio cosi.la posizione la devi vedere dalla vita in giu...io ho la testa sul mio cuscino,non sulla sua spalla,ma la gamba che poggia sulle sue si sempre e perennemente..ehehehio la chiamo posizione cozza Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi tiri su il morale!! grazie!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Ahahahahhahah belle le coppie variegate! Per noi non funziona nemmeno la cosa dell'addormentamento! Lui si addormenta sempre prima di me! Smiley xd Ma almeno Dario ti soddisfa e tu poi puoi pensare di aver dormito abbracciata tutta la notte! Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque... ehm... tu sei uguale a mio marito Ali, io invece come Andrea, dormirei come nei film e avrei la capacità di rimanere abbracciata a lui tutta la notte! :Smiley heart Ma Dario, proprio come te, dice che è scomodo e che gli cade il braccio se ci resta tutta la notte la mia testa sopra Smiley ups A volte gli chiedo di abbracciarmi solo finché non mi addormento eheh... ovviamente lui lo fa! Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmm..meglio di no...sono inguardabile ahahahahahha

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che passano questi mesi! Smiley smile La prima foto è quella che noi chiamiamo posizione ascella, perchè in genere mi cinge la testa col suo braccio! Smiley winking

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi quando capita di dormire insieme ci mettiamo tutti e due pancia in giù con il mio piede sopra il suo...

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ora che son incinta dormo in varie posizioni dipende dai dolori alla schiena e dai calci di nicolò..però mi piace stare accozzata anche solo la gamba sopra mio marito,di solito o sulla sua spalla o sul mio cuscino,ma la gamba su di lui tassatisvamente..e anche il braccioSmiley smile (ecco provo a cercare una foto)................

oppure di schiena ma ci dobbiamo toccare,lui di solito tira le gambe indietro da incrociare le mie..mia suocera dice sempre che siamo comici quando dormiamo per le nostre posizioniSmiley laugh

..................

però mi manca essere ''me stessa'' per dormire a pancia in giu'..ma devo aspettare ancora qualche mese!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si aggiusta il tiro va.......Smiley winking .....dobbiamo cercare di fare le brave bambine io e te......eh eh !!! O almeno provarci........................Smiley sexy .....ih ih ih

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si hai proprio ragione! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh dovra abituarsi!!! Smiley winking E si abituera' tranquilla! Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al massimo nella fase di pre sonno, qualche coccola abbracciati, ma poi io dal mio lato e lui dal suo: si evita di blocacre la circolazione negli arti e di svegliarsi... Il riposo è troppo importante :-)

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che il mio FM le volte che abbiamo dormito insieme in vacanza non è MAI riuscito a dormire perchè aveva vicino me.. sono già preoccupata per quando saremo sposati!! Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo e'! Smiley heart Ma non capisce quanto scomodo e'! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce qs topic!! che carino tuo marito Alice!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

'Ti capisco benissimo! In fondo quando si dorme si dorme! Non e' che vi accorgiate che siete in posizione culo&culo! Ahahahahah Smiley xd

Noi purtroppo al rivesglio neanche tante coccoline... Io sono molto sgorbutica la mattina, piu' presto e' peggio e'! E conta che ci svegliamo alle 5.30 lui alle 6 io... Poi rimango con un diavolo per capello fino alle 9!!! Smiley xd Infatti adoro il sabato e la domenica, tante coccoline! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ogni tanto me lo trovo anche con i piedi in faccia! Smiley ups

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah bene dai, qualcuno che mi capisce!!! Io passo tutta la notte nella stessa posizione e quando sono sazia di sonno mi giro a pancia in su pronta a svegliarmi! Se la sveglia suona che sono ancora a pancia in giu' sta sicura che saro' un bufalo per tutta la giornata! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah, sarebbe bello farci delle foto! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah Smiley xd Io invece mi faccio "abbracciare" dal piumone! Se non c'e' l'ho fino a sopra le orecchie non dormo! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha beh in realta' i miei volenti o nolente arrivano dapperttutto! Smiley xd

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali mi fai morire Smiley xd

Noi non riusciamo a dormire abbracciati,mi vengono tutti i dolori del mondo, l'unica che dura un pò di più è la posizione ascella (la più accettabile).... Ma credo che nessuno riesca a dormire abbracciato....

Noi oltretutto abbiamo il vizio di dormire coricati su un fianco.....e guarda caso è l'opposto,quindi spesso dormiamo dandoci le spalle,poi nel sonno ci si gira, una coccolina e si torna in posizione "culo&culo" Smiley laugh

Ci sta bene così Smiley laugh

Ci coccoliamo e ci abbracciamo al risveglio....! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione