Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Vacanze separate: sì o no?

Gaia , il 18 Ottobre 2012 alle 12:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Per via delle ferie o di altri inconvenienti, non sempre è facile andare in vacanza nello stesso periodo. Come si fa allora? Vacanze separate? Ne avete mai sentito l'esigenza o le avete fatte perché non vi era altra alternativa?

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Ottobre 2012 alle 12:07
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, io non ne ho ami sentito l'esigenza ma a volte è capitato che uno dei due avesse piu ferie dell'altro...beh in quel caso ci aspettiamo, no è bello anbdare in vacanza mentre l'altro lavora

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo!!Non mi piacerebbe fare le vacanze separate.....Se si dovesse presentare l'occasione vedremo ma deve essere un "per forza" Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con luana... anche perche abbiamo lavori con orari diversi lui lavora durante il giorno io faccio 14/22:00.. percio ora che torno e mezzanotte e le ferie sono i NOSTRI GIORNI SOLO TUTTI NOSTRI per stare tranquilli sereni a divertirci tutti e tre insieme... aggiungo senza nessuno dietro... la compagnia la troviamo sempre in vacanza e conosciamo un sacco di gente bellissima
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no e no!!!quali ferie separate?!non se ne parla!!!che senso avrebbe?!no no...mai le abbiamo fatte e mai le faremo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOOOO!!!! Che tristezza mi fa il sol pensiero! Mai fatte e mai le faremo... ogni anno ci ammazziamo per cambiare il periodo di ferie (che puntualmente non coincide tra me e lui), finora ci siamo sempre riusciti ma se per un anno non ce la dovessimo fare... bé allora vorrà dire che ci faremo un weekend invece che un'intera settimana.

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ci siamo conosciuti l'abbiamo fatta ma perchè io ormai avevo prenotato di andare a sciare con una mia amica e lui lo stesso con i suoi amici.. ma dopo quella volta, mai! E credo che mai succederà!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente andiamo in ferie lo stesso periodo.. almeno fino ad ora è stato così.. speriamo non cambi!!!

    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn farei mai vacanze separate e nn le ho mai fatte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vacanze insieme! io quest'anno ho fatto entrambe perchè avendo 2 mesi e mezzo di stacco sono andata via con lui 2 settimane e poi ho fatto una settimana in montagna da una mia amica/sorella dai suoi genitori.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per le vacanze insieme...

    si condividono tantissime cose..

    si fanno tante esperienze insieme, e seppur non accorgendosene il legame di coppia si rafforza..

    ma quando capita, non che sia un'abitudine o che accada spesso...le vacanze separate ci stanno!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho mai avuto l'esigenza ... se proprio uno dei due non può andaer per problemi di lavoro forse lo fare se avessi un bambino x' non è giusto che rinunci .... senza figli cmq no non farei vacanze separate !

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente NO NO NO!!!

    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per niente d'accordo ...le vacanze sono l'unico periodo dove riusciamo a goderci l'un l'altro senza stress di nulla!quindi mai e poi mai!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai fatte e mai le faremo!! le vacanze insieme con la nostra piccola sono l'unico periodo in cui riusciamo a ritrovarci veramente...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ferie vanno fatte insieme!!!!poi ci sono dei piccoli fine settimana che magari si possono fare con le amiche, ma al massimo 1/2 notti fuori casa!!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm

    diciamo che l'idea nn mi alletta affatto....

    le vacanze sono belle proprio perchè passate insieme! e spensierati!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si parla di vacanze vacanze allora dico no, sarebbe triste!

    Per i weekend e' diverso... A novembre io le mie amiche abbiamo comprato un pacchetto relax per sole donne in una spa! E andiamo a farci massaggiare tutte! Tie'! Smiley winking

    Il maritino invece si trova con gli amici (con i morosi delle amiche) e hanno organizzato weekend maschi, paintball, go kart, birra e super torneo a PES! Smiley winking

    Quindi per me e': vacanze no, weekend si!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo mai stati costretti a prendere ferie in periodi diversi quindi su questo punto non so cmq preferisco non partire se partire significa passare il poco tempo libero che ho senza di lui.......quindi per me è un no!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono assolutamente d'accordo.... o insieme o nulla.... sennò che vacanza è? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione