Una ragazza che stava al corso prematry si è sposata. beh, io sono rimasta shoccata qnd l'ho vista in abito nuziale nero! di bianco aveva messo solo i borsi di gonna , collo e maniche!
Esatto, non lo vedo adatto all'occasione, tra taaaante tonalità di colore, va bene tutto,ma il nero noooo...
Sposa Curiosa
Ottobre 2013
Catania
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questione di gusti!!!
Ma se dobbiamo essere precise fino in fondo, oggi dell'abito bianco è rimasta solo la tradizione, perchè chi arriva pura al matrimonio?????
Quindi trovo che al giorno d'oggi ci si possa sposare con un abito di qualsiasi colore, è stata molto coraggiosa!
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No , ho guardato...nn c'è....ma cmq era molto semplice...un corpetto e un gonnellone di taffetà con il bordo pizzo bianco....nn era brutto ma c'è ke nn ti aspetti ke una sposa entri di nero
Mah...magari con qualche dettaglio nero mi andrebbe abche bene..poi parla una che il nero lo adora io la mia casa l'ho arredata interamente in bianco e nero però l'abito nooooooooo e poi l'arredamento è diverso perchè il bianco spicca e dona molta luce
Io sono del parere che bisogna essere in armonia con se stessi e sentirsi a proprio agio nel proprio abito quindi se una sposa si senta bella cosi va benissimo..certo fa un po' strano ma fa ancora piu' strano vedere una persona nei panni non suoi solo x compiacere gli altri!comunque io non lo sceglierei!:-)
Io sinceramente non uso il nero nemmeno quando sono invitata...da sposa ancora meno! magari questa ragazza è meno tradizionalista e ha fatto un matrimonio particolare...ad ogni modo è stata molto coraggiosa!
Tutto, probabilmente non lo metterei mai, ma una mia carissima amica, sposata 3 anni fa, ha indossato un bellissimo abito "nero/bianco", aveva la gonna nera e uno spacco, da dove usciva del tullè bianco, e il corpetto bianco, scollo all'americana, era divina...........però, appunto, non era tutto in nero. Onestamente preferisco un abito "nero" che tutto "rosso"......sono gusti!
sarà perchè associo il nero al lutto...ma la vedo una scelta proprio di cattivo gusto...
ma ...DEGUSTIBUS!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto l'abito nero non piace neppure a me ma a me sarebbe piaciuto qualche dettaglio in nero, ma l'ho scartato perchè fin dall'adolescenza mi han sempre chiamata Mortisia per i capelli tinti di nero e lunghi per cui non vorrei che fossi chiamata così nel giorno del mio matrimonio
Io nn lo avrei mai fatto...lo odio gia per tutti i giorni figuriamoci per un giorno importante come il matrimonio!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Col bianco sembravi un angelo!! il nero fa un certo effetto sì, ma la sposa è sempre la sposa
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no...io la sposa la vedo in bianco
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eri bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposa VIP
Marzo 2012
Ferrara
Docglò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo fatto un pensiero x il nero, abito lungo scivolato tipo il mio ma nero, però avrei dovuto fare un matrimonio diverso. Un rito di sera e con uno scenario molto diverso. Però rinunciare al bianco è dura...
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene bene... mi hai fatto venire in mente 1 altro topic DD
C'è una sposina che userà il nero e fucisa e il marito sarà in bianco. Sicuramente è una scelta coraggiosa e originale io volevo il rosso..ma il mio maritino me lo aveva vietato...però alla fine sono stata contentissima di sposarmi in bianco e probabilmente avrei comunque fatto questa scelta (il sogno da bambina).
il nero ai matrimoni non mi piace (io ho chiesto alle invitate di evitarlo, se possibile..perchè per me la festa è colorata) però..credo che ognuna debba scegliere il colore che più le si addice come personalità
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci ho fatto caso! mi auguro ke nn abbia "accostato" l'immagine a qualcosa ke avesse a ke fare con la presenza del diavolo...
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Peccato, sarei stata curiosa di vederla!!! Ma il prete come l'ha guardata???
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, aveva gli orli col bianco e il velo
Sposa Precisa
Ottobre 2012
Napoli
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nero è bellissimo, di classe....ma x sposarsi effettivamente... il marito credi lo sapesse? non c'è la superstizione secondo la quale lui scopre in chiesa come entra vestita la sua donna?
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io vedo la sposa adatta in nero... Ma era tutto tutto nero? Ma non hai foto per farcelo vedere???