Vai ai contenuti principali
Josephine
Josephine

Torre del Greco, Napoli · Da Agosto 2011

Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni... Visualizza altro

Salve a tutti,sono Josephine ho 23 anni e abito a Torre del Greco in provincia di Napoli.Anche se per sposarmi ce ne vogliono ancora parecchi di giorni adoro fantasticare su quel che sarà il piu bel giorno della mia vita!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

2846giorni 7hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Josephine
Agevolazioni sugli affitti
Josephine in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2012 alle 11:17

Buondì donzelle!l'anno prossimo io ed il mio fm andremo a convivere in un'altra città e guardando la tv ho visto la reclama sulle agevolazioni per l'affitto per le giovani coppie..purtroppo in...

Esther, mercoledì 21-Nov-12 13 776
Josephine
Il gatto,il cane e il coniglio
Josephine in Vita di coppia, Il 4 Ottobre 2012 alle 11:23

Buondì ragazze!sono qui in pieno dilemma a chiedervi aiuto!cm qlkn di voi saprà a maggio forse anche metà aprile andro a convivere con il mio fm in un'altra città,e speriamo di riuscire a prendere una...

Josephine, giovedì 4-Ott-12 7 508
Josephine
No.... signora no!
Josephine in Just Married, Il 4 Agosto 2012 alle 00:45

Salve ragazze! ultimamente in questi giorni al negozio piu persone mi hanno chiamata signora(avrei voluto strangolarli!insomma ho 19 anni e sinceramente signora mi sa di vecchia!)anche a voi è...

Josephine, venerdì 10-Ago-12 21 1.424
Josephine
Hotel paradiso di lettere
Josephine in Nozze Campania, Il 29 Maggio 2012 alle 12:50

Buondì ragazze! per caso qualcuna di voi ha visitato l'hotel paradiso di lettere??dal sito e dalle recensioni sembre bello e si mangia anke bene!grazie a tutte! un bacioooo...

Alessia, giovedì 28-Giu-12 6 3.634
Josephine
Matrimonio .....da lacrime!
Josephine in Just Married, Il 30 Aprile 2012 alle 14:31

Salve ragazze! certo detto cosi il titolo sembra kissà cosa è successo pero per me e la famiglia del mio fidanzato è stato davvero tutto da lacrime!ora vi spiego ..il 28 aprile si è sposata la cugina...

Josephine, mercoledì 30-Mag-12 41 2.550

Gruppi generali

Ispirazione