Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2012 Caserta

Pazzi per la spesa!!!!

Valentina, il 18 Ottobre 2012 alle 10:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 24

Avete visto mai il programma su Real Time? io per caso l'ho visto ieri sera con mio marito!!! in pratica in USA puoi fare una spesa di 1900.00 dollari e attraverso una serie di buoni sconti che puoi accumulare, raddoppiare e addirittura triplicare, puoi arrivare a pagare 40.00 dollari!!! qui in Italia una cosa del genere nn esiste, ma se ci fosse la possibilità vi mettereste a ritagliare x ore pur di risparmiare???

24 Risposte

Ultime attività da Pazzo, il 30 Ottobre 2012 alle 22:42
  • P
    Sposo Novello Marzo 2012 Milano
    Pazzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Italia c'è qualcuno che sta provando a imitarle, seppur con qualche differenza...

Leggete qua come hanno fatto a risparmiare il 99% su una spesa al Conad:

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah wendy dalle ns parti nn ci facciamo tanti problemi se solo avessi la certezza di poter fare una cosa del genere mi organizzerei con amici e familiari... e un grosso camion!!! ahahahah

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii pure noi ce' lo guardiamo!! Qua mi sa che non arriveranno mai i coupons, pero' sarebbe bello poter organizzare un album con tutti i coupons da usare Smiley winking il problema e' lo spazio...dove metterei tutta quella spesa nel mia ka? E poi a casa...gia' si riempia la dispensa quando compro un po' di pasta in piu'!!! Figurati....
    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto è una cosa pazzescaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un programma meraviglioso, qui in Italia c'è lo possiamo solo dimenticare. Abbiamo un sistema completamente diverso. Un parte della spesa i concorrenti li danno in beneficenza, portare a casa quantità di coca cola o di altro genere non è il caso. Comunque nel nostro piccolo si può sempre risparmiare, non è difficile basta una pò attenzione.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io lo vedo e se ci fosse la possibilità in italia lo farei con piacere perchè continuando a vedere il programma ti accorgi che è un sistema tipo lavoro e dà la possibilità di utilizzare lo stipendio per altre cose come il mutuo, ma purtroppo penso che in italia non si farà mai, :-(

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque queste cose ce l'hanno tutte gli americani Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah! si effettivamente me lo chiedo sempre anche io!!! fanno delle spese assurde...non va poi a male la roba?!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo in America possono riuscirci
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso proprio di si!anke il mio fm è d'accordo!dice sempre se trovi il modo di risparmiare nelle cose puoi fare quello ke vuoi!(mi sono messa con paperon de paperoni!)Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìììììììììì lo vedevo quando a casa di mia mamma potevo vedere real time...adesso da noi è l'unico canale che quella dannata antenna non piglia Smiley xd ...... da noi non si può fare perchè tra le altre cose "gli sconti non sono cumulabili" ma credo che se ci fosse anche qui ci proverei, però poi regalerei un sacco di roba, andrei dal Don a dirgli di darla alle famiglie a cui posson servire....comunque alcune sono veramente fuori! fare la spesa alle 4 della mattina per prendere cose che già ha in quantità industriale.....dimmi cosa te ne fai di 100 bottiglie di salsa barbecue??? devi insaporire un brontosauro????? O_o

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo guardo più perchè poi mia mamma ogni volta mi chiede di spiegarle come fanno.. ahahha

io non riuscirei perchè il mio FM è è fissato con i prodotti di marca, quindi o quelli o niente!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, dovete capire che io sono una fan di REAL TIME quindi conosco tutti i programmi!ahahahah!!!è il mio canale preferito Smiley laugh

cmq si si , io mi metterei li a tagliare tagliare e tagliare...anzi mi divertirei pure!

ma poi si risparmierebbe davvero un sacco!

PERCHE' QUA IN ITALIA NON ESISTONO?!!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In italia ciò'è però gente che di mestiere partecipa a ai concorsi a premi, alle promozioni, alle raccolte a punti e vive di rendita così!! io non riuscirei mai..le raccolte le faccio fare a mia sorella Smiley smile)

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli!!sarebbe una cosa fantastica da fare!!non dico a quei livelli perchè mi sembra che spesso c0è spreco ma fare quasi garatis le 300/400 euro di spesa mensile non sarebbe male!tanto al supermercato rimborsano in breve tempo!

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui in italia è complicato farlo... perchè i commercianti pewr rivendere devono dimostrare la fattura/ricevuta del grossista/negozio in cui lo hanno comprato.

possibile che le associazioni americane a scopo benefico non hanno rpeso una persona che lo faccia per conto loro? così oltre ai prodotti di beneficenza avrebbero tante cose a costo quasi pari a zero...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so cara... sarebbe bello però!! ieri c'era questa famiglia con ben 7 figli... di questi tempi sarebbe veramente un'alternativa a tante rinunce...

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo guardo spesso!!!forse non ti è mai capitato di vedere spese anche di 2000/3000 dollari dove alla fine è il supermercato a dover dare soldi alla cliente!!pazzesco!!comunque lavoro in un supermercato e ti confermo che non si puo' fare da noi!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giuly io pensavo... uno potrebbe farlo x mestiere... cioè si mette a ritagliare e a scovare offerte, poi prende tipo 20 bagnoschiuma e 10 li rivende alla metà del prezzo, oppure fa la spesa anche x altre persone e il buono invece di 50 cent lo fa valere 25 cent e gli altri 25 se li intasca...

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo seguo dall'inizio ma solo a guardarli sclero quindi nn fa per me.. comunque da un certo punto di vista sn cresciuta in una famiglia che fa spese grandi mensili (senza i buoni)... i miei genitori e i miei nonni fanno grand scorte di prodotti in offerta.. ad esempio ora al Carrefour c'è in offerta il coccolino a 0,99 e io ne ho presi 10!!!

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono fuori di testa!! notti in bianco a ritagliare coupon e poi fanno spese esagerate!!! ma io mi chiedo: dche se ne fano di cento scatole di cereali? avranno una scadenza no? e

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Italia non solo non esiste (quindi niente prodotti gratis), ma i buoni per le offerte hanno limitazioni di tempo perchè scadono e comunque non sono cumulabili ad altre offerte in corso.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No!

Io ho lavorato moltissimi anni in un ipermercato, odierei questi clienti che arrivano alla cassa da me, ahahahaha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa