- Matrimonio
- Community
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Il 17 febbraio saranno 7 anni che siamo fidanzati! Abbiamo deciso di sposarci tra una chiacchiera ed una risata ed è stato fantastico scegliere la nostra data. Il nostro "si" sarà celebrato nel Santuario di Valverde, dedicato alla Madonna. Le nostre nozze vogliamo crearle in una atmosfera retrò che sappiano parlare di noi e del nostro amore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
775
Ciao a tutteeeeeeeeeee come state? Sono passati due anni dal mio matrimonio e ancora oggi viene ricordato positivamente. E da tre mesi io e la mia dolce metà siamo diventati genitori di un tesorone....

Ciao fanciulleeeee io sono già donna maritata ed ho fatto il mio viaggetto di nozze. Apro questo topic perchè io ed il maritino pensiamo di trascorrere la prossima vacanza in un'isola circondata solo...
Le mie foto più recenti
31Attività

Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeee come state? Sono passati due anni dal mio matrimonio e ancora oggi viene ricordato positivamente. E da tre mesi io e la mia dolce metà siamo diventati genitori di un tesorone. Ormai non mi collego più qui, il tempo è davvero...

Ho caricato una foto nel post di Roberta
4177 giorni fa
Ciao donzelle! Come state? Volevo rendervi partecipi della mia ultima scoperta in fatto di unghie: lo smalto NailCare Gel Look della Kiko. E' uno smalto trasparente, molto denso, che va messo sopra lo smalto tradizionale. Il risultato mi piace molto!...
Amici
62Gruppi generali
Ispirazione