'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Ciao a tutteeeeeeeeeee come state? Sono passati due anni dal mio matrimonio e ancora oggi viene ricordato positivamente. E da tre mesi io e la mia dolce metà siamo diventati genitori di un tesorone....

Ciao fanciulleeeee io sono già donna maritata ed ho fatto il mio viaggetto di nozze. Apro questo topic perchè io ed il maritino pensiamo di trascorrere la prossima vacanza in un'isola circondata solo...
Buongiorno ragazze! e' da un pò che manco dalla community e ho anche un pò tralasciato i preparativi del grande giorno... volevo consigliarvi una truccatrice favolosa e veramente economica, per chi ne...

Ciaooo....vorrei chiedervi una cosa, io e il mio futuro sposo abbiamo cambiato residenza da circa un mesetto, adesso dobbiamo portare i vari certificati (nascita, battesimo ecc) al parroco della...

Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio

La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...

Volete sapere perchè???? oggi ho ricevuto una telefonata dal comune che mi informava che è crollato il soffitto di alcuni uffici comuneli che per i prossimi 2 mesi verrano trasferiti nella sala in cui...

Avete visto mai il programma su Real Time? io per caso l'ho visto ieri sera con mio marito!!! in pratica in USA puoi fare una spesa di 1900.00 dollari e attraverso una serie di buoni sconti che puoi...

Ciao a tutte ragazze, volevo delle idee per fare la composizione delle bomboniere con il tema api da mettere come scenografia nel tavolo della confettata alla cena! grazie in anticipo!ciao

Mi sono accorta che il 7 luglio 2012 è una data gettonatissima. Tanti sposi a sceglierla...perchè? C'è un significato particolare? Sono molto innamorata della mia data, quasi a esserne gelosa....
Sto seguendo su Real Time uno dei vari programmi americani sugli abiti da sposa e mi sono chiesta se anche da noi qulcuna vorrebbe le damigelle... Chi di voi ha sceto di avere damigelle d'onore? E...

Buon pomeriggio donzelle! Chi di voi sta organizzando il secondo matrimonio della vostra vita? Come lo state vivendo? E dove lo state celebrando?

Care sposine tirando le somme come è andato il vostro matrimonio?come sognavate? A voi i pareri :-)

Il colore è diverso dalla foto, è più sul celeste anche se appunto in foto sembra più verde acqua... cmq come primo tentativo mi sembra più che buono... il prossimo lo faccio più blu!

Oggi dopo aver pranzato dai miei suoceri, dove mio marito ha fatto un luculliano barbeque io sono andata a fare un giro in centro x smaltire e lui è svanuto sul divano. Niente di strano fin qui......
Rose?? Quante di voi hanno scelto le rose? Io vado matta per le rose, ma vorrei cambiare fiore consigli??
Fatidica frase finale.. chi di voi piangerà? Io sicuramente, quando si è sposata mia sorella fiumi di lacrime, mia madre pianse mentre leggeva le formule, non voglio piangereee!!!! Si rovina il trucco...

Blu, nero,grigio..Come vi piacerebbe l'abito x lo sposo?? meglio la cravatta o il pappillon??

Sto gustando il live di Celentano con il mio fm...avvinghiata a lui Graaaaaaaaaaaandeeeeeeeee mitico Adriano
Ma quanto sono belli gli abiti da sposa stile medioevo?????mi affascinano moltissimo!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte, mi sorge un dubbio..se scelgo come damigelle al posto delle bambine alcune amiche, queste all'ingresso in chiesa entreranno davanti a me o dietro di me x mantenere l'abito????????
Vi rendo partecipi di una acquisto fatto un anno fa abbondate che è stato una manna dal cielo! il robottino aspirapolvere LG Hom Bot. Ho preso il modello massimo, parla,fa tutto da solo, torna alla...
il mio racconto lo faccio iniziare dal giorno prima del matrimonio perchè è stata una giornata piena ma ricca di emozioni bellissime ma anche brutte purtroppo. già dalla mattina gianni si è impuntato...

Buongiorno a tutte... Io convivo col mio fm da quasi 10 anni... prima aspettavamo il suo divorzio... poi la nascita delle nostre bimbe...ora solo che si facciano un po' più grandi (hanno solo 1anno...

Ragazze io mi chiamo roberta e sono nuova...sono di catania altri della mia zona?

Ciao sposine vediamo chi di voi ha il mio stesso problem... E' così bello che voglio guardarlo e accarezzarlo ogni giorno, mi emoziono solo a vederlo ricordando il nostro giorno speciale. Con l'abito...