Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Luglio 2012 Catania

Sono troppo innamorata del mio abito

Giusy, il 24 Settembre 2012 alle 17:59 Pubblicato in Just Married 0 11

Ciao sposine vediamo chi di voi ha il mio stesso problem... E' così bello che voglio guardarlo e accarezzarlo ogni giorno, mi emoziono solo a vederlo ricordando il nostro giorno speciale. Con l'abito ho ballato, saltato e corso...che divertimento! Perchè non mi viene la voglia di posarlo dentro l'armadio? Cosa devo fare per farmela venire? Voi come avete fatto? Sono troppo innamorata del mio abito da sposa...

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Ottobre 2012 alle 09:54
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è disteso nella vasca da bagno........non l'ho ancora portato in pulitura e il fatto che abbiamo anche la doccia non mi mette tutta questa premura (non è sporchissimo anche perchè non toccava terra e non aveva strascico)...con gran dispiacere del marito che non può usare la vasca...lo vedo ogni volta che entro....addirittura una sera l'ho pure rimesso intorno così per riprovare l'emozione, quando l'ho detto a Paolo ha riso (avrà pensato che non sono a posto)...però io lo amooooooooooooooooo non è giusto che lo possiamo mettere solo poche oreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'-(.......comunque ho garantito a Paolo che per il primo anniversario sarà sicuramente sgombra la vasca...hahahahahahaha :-D....scherzi a parte, devo trovare una pulitura affidabile....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze come vi capisco...il mio abito è stato sul divano di casa x un paio di giorni, poi quando siamo partiti x la luna di miele mia mamma lo ha portato a lavare perchè ci ho fatto di tutto ed era indecente da posare...poi me lo sono provato e ho rifatto lo stesso percorso di quella mattina, camera da letto, scala salone.:-) ora è dentro la valigia, ma la valigia ancora non l'ho posata...bella questa idea di rimetterlo per l'anniversario...anche io ci avevo pensato ma pensavo di essere esagerata ed invece c'è chi la pensa come me...bisogna vedere se mi entra!!!dopo il lavaggio un po' si è stretto...

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me lo stesso problema... Smiley smile

io lo amo da morire.... per fortuna è talmente piccolo che lo posso mettere in una piccola scatola per camicie e lo tengo nel comodino vicino a me!! Smiley smile

ma x il 1° anniversario lo rimetterò!! non può stare in una scatolina!! Smiley smile

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica.... Appena ritornati dalla luna di miele, l'ho tirato fuori dalla sua busta e l'ho aggiustato x bene, accarezzando ogni piega e fiore...non me lo sono ancora rimesso, ma mi sono messa il velo, e il mio maritino mi ha guardata pensando fossi impazzita Smiley winking lui non mi capisce Smiley sad(( credo che c'e' lo porteremo tutte nel nostro cuore..dopo tutto e' il nostro abito da sposa...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io c'è l'ho appeso nel sacco della boxe in palestra... ma dopo il mio 30esimo anno lo poserò, deciso!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lo stesso problema.....rimpiango di non poterlo mai più indossare....lo adoro....e mi dispiace vederlo lì appeso nella cabina armadio....

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già..in realtà oggi entro nel sesto :-)

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Lucia...già al quinto mese, che emozione!!! ;-)))

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhaah come viviana io non ho questo problema xkè è rimasto a casa dei miei suoceri in umbria,quindi non ho la tentazione in casa..credo che se l'avvessi avuto qui,l'avrei guardato ogni giorno e anche reindossato,anche se ora faccio fatica a immaginarmelo data la pancia da 5°mese..eheheh credo che non passi mai l'amore per il rporprio abito,altrimenti non l'avremmo scelto..:-)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale che tu sia innamorata del tuo abito, altrimenti non l'avresti scelto...

io ahimè non ho questo 'problema' perchè si trova in Sicilia dai miei... e lo guardo nelle foto però!!!

mi vorrei però risposare ogni anno per comprarne uno diverso all'anno, cambiare tema e colore... magari!!!

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella,bhe io naturalmente ti dico la mia ...credo che sei innamorata del tuo abito perchè lui ti ha accompagnata nel giorno più bello...nel giorno del tuo si...il tuo matrimonio!!! credo che se lo accarezzi e lo guardi ogni giorno non sia strano...credo che con il passare del tempo lo guarderai meno...adesso è troppo vicino quel giorno....guardalo ogni volta che ne hai voglia perchè no....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa