Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5033giorni 8hh
Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4655 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4712 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

ciao bedda come va la vita da sposina? noi bene bene, tra tre mesi... un pupo tra di noi!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

Ciao Giusy come stai??? come va la vita??? come sono passati questi mesi.....ehhehehehhe

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4894 giorni fa

SIIII è la Capua, brava!! le somigli!!! te lo hanno detto in molti vero??? sisisisisi è proprio lei!!!!!!!! questi mesi sono andati abbastanza bene dai!! :) :)

4895 giorni fa

tesoroooo! manca poco più di un mese :) è un maschietto, rivelatosi già al terzo mese di gravidanza!! ;) fate bene ad attendere un pò, almeno vi godete l'intimità da marito e moglie, anche noi avevamo progettato così, AVEVAMOOO! un abbraccio forteeeee ps somigli a una conduttrice, mi pare pure ex miss in tv, ma non mi ricordo il nome, mi pare faceva buona domenica..se me lo ricordo te lo dico!! :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4897 giorni fa

E anche uno da Barcellona! ; )

4899 giorni fa

tesoro ciao, tutto bene grazie!! il bimbo cresce e ormai comincia il countdown :) tu come stai? si sente tanto la tua mancanza..ma mi fa piacere che quando puoi ti connetti e mi pensi!! un abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4899 giorni fa

beddaaaaaa ho cancellato il tuo messaggio in bacheca per sbaglio e prima di leggerlo!!! uff uff come stai? io a lavoro grrrrr va tutto bene bene e qui sto pochissim oanche io, troppe cose da fare e ospiti perenni in casa :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione