Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5033giorni 11hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

ciao bedda come va la vita da sposina? noi bene bene, tra tre mesi... un pupo tra di noi!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

Ciao Giusy come stai??? come va la vita??? come sono passati questi mesi.....ehhehehehhe

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4894 giorni fa

SIIII è la Capua, brava!! le somigli!!! te lo hanno detto in molti vero??? sisisisisi è proprio lei!!!!!!!! questi mesi sono andati abbastanza bene dai!! :) :)

4895 giorni fa

tesoroooo! manca poco più di un mese :) è un maschietto, rivelatosi già al terzo mese di gravidanza!! ;) fate bene ad attendere un pò, almeno vi godete l'intimità da marito e moglie, anche noi avevamo progettato così, AVEVAMOOO! un abbraccio forteeeee ps somigli a una conduttrice, mi pare pure ex miss in tv, ma non mi ricordo il nome, mi pare faceva buona domenica..se me lo ricordo te lo dico!! :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4897 giorni fa

E anche uno da Barcellona! ; )

4899 giorni fa

tesoro ciao, tutto bene grazie!! il bimbo cresce e ormai comincia il countdown :) tu come stai? si sente tanto la tua mancanza..ma mi fa piacere che quando puoi ti connetti e mi pensi!! un abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4899 giorni fa

beddaaaaaa ho cancellato il tuo messaggio in bacheca per sbaglio e prima di leggerlo!!! uff uff come stai? io a lavoro grrrrr va tutto bene bene e qui sto pochissim oanche io, troppe cose da fare e ospiti perenni in casa :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

ciao bella...ma tutto uguale...anche perchè convivevamo già..solo che in questo periodo ci vediamo poco..per incompatibilità di orari..eheh un bacio grandissimo anche a te

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

LA GRAVIDANZA ora procede bene son tornata a mangiare di tutto perchè le nausee son passate è rimasto solo un pò di mal di stomaco,e acidità...però è un bellaemozione dopo il matrimonio..a presto kiss

4985 giorni fa

perdonami un mese e mezzo....

4985 giorni fa

Ciao cara sei una bambola!!!che meraviglia!!!già sono passati 2 mesi circa come stai?????come va la vita da mogliettina???ehehhe noi con i preparativi siamo a buon punto!!!

Mariangela.palermo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

giusy eri bellissima...e il matrimonio è stato stupendo!!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5029 giorni fa

Auguroniiii agli SPOSIII!!!! Stupendiiii!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5032 giorni fa

Auguriiiiiiiiiii! Ti aspettiamo! :)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5033 giorni fa

AUGURONI CARISSIMA :D CHE FELICITA'.........

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione