'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeee come state? Sono passati due anni dal mio matrimonio e ancora oggi viene ricordato positivamente. E da tre mesi io e la mia dolce metà siamo diventati genitori di un tesorone. Ormai non mi collego più qui, il tempo è davvero...
Ho creato un post
4655 giorni faCiao fanciulleeeee io sono già donna maritata ed ho fatto il mio viaggetto di nozze. Apro questo topic perchè io ed il maritino pensiamo di trascorrere la prossima vacanza in un'isola circondata solo da sabbia bianca ed il mare dei Caraibi. Mi sono...
Ho creato un post
4933 giorni faBuon pomeriggio donzelle! Chi di voi sta organizzando il secondo matrimonio della vostra vita? Come lo state vivendo? E dove lo state celebrando?
Ho creato un post
4953 giorni faBuon pomeriggio sposine come va l'organizzazione matrimonio? Avete pensato di fare i segnaposti? Cosa avete pensato di fare?
Ho creato un post
4953 giorni faCiao sposine vediamo chi di voi ha il mio stesso problem... E' così bello che voglio guardarlo e accarezzarlo ogni giorno, mi emoziono solo a vederlo ricordando il nostro giorno speciale. Con l'abito ho ballato, saltato e corso...che divertimento!...
Ho creato un post
5031 giorni faBuonasera donzelle!!!! Ieri è stato il mio gran giorno...meraviglioso. Vi farò vedere tutte le fotine... dovete avere un pò di pazienza! Il matrimonio è andato benissimo, dalla messa al ricevimento. Invitati tutti contenti e felici. I fornitori che...
Ho creato un post
5035 giorni faAmicheeee carissimeeee come state? Io benone...sono a meno due dal giorno più importante della vita e per il momento son serena...anzi stranamente continuo ad esserlo. Vi voglio raccontare la nostra festa, il nostro "Addio Celibato e nubilato". Lo...
Ho creato un post
5042 giorni faIl caffè è un ottimo esfoliante naturale Per essere davvero radiosa il giorno del tuo matrimonio, prova una settimana prima del grande evento un trattamento di bellezza che nutra a fondo la tua pelle. Ti va di provare un semplice trucco fai da te...
Ho creato un post
5046 giorni faSpose siete pronte per abbandonare le vecchie abitudine, magari sbagliate per una moglie, per acquisire quelle nuove da mogliettina ok? Lavare i piatti nell'orario quando ci pare, pulirsi la stanza una volta al mese perchè non si ha mai...
Ho creato un post
5046 giorni faHo chiesto al locale e non c'è l'hanno... Spose di Catania e prov. datemi un aiutino...dove posso trovarlo? :-)))
Ho creato un post
5047 giorni faIl mio parrucchiere "veggente" qualche giorno fa mi ha fatto il Sun Shine, rappresenta la nuova tendenza primavera- estate 2012. La particolarità di questo effetto è la colorazione che parte fin dai primi centimentri del capello, in maniera molto...
Ho creato un post
5052 giorni faCare spose mi mancano 19 giorni ed eccomi qui a scrivervi a tutte. A pochi giorni dal matrimonio mi sento serena e carica di energia...il merito è anche del cioccolato e del mare. L'altra sera dopo una serata trascorsa in un localino a sentire musica...
Ho creato un post
5069 giorni faLa sposa deve avere il giorno del matrimonio una cosa regalata e nuova, una cosa blu, una cosa vecchia ed una cosa prestata... A voi cosa presteranno? E' quella forse più complicata o sbaglio?
Ho creato un post
5071 giorni faCome lavare il riso per eliminare la farina ed esser sicuri che non macchierà il vostro sposo: Prendi una bacinella o una pentola abbastanza grande e riempila con dell' acqua calda (non bollente). Immergi nell'acqua tutto il riso e muovilo con le...
Ho creato un post
5131 giorni faSpose chi di voi ha piercing? Seguirete il bon ton e lo lascerete a casa oppure siete così tanto abituate ad indossarlo che non riuscite a farne a meno neanche per il vostro matrimonio...
Ho creato un post
5132 giorni faSposine avete pensato di dedicare un ballo al vostro papà? Quale canzone vorreste sentire per il vostro passo a due? Magari dedicare una canzone...
Fotografi garanzie ANFM