Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06 Pubblicato in Nozze Veneto 0 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 26 Febbraio 2021 alle 03:47
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato, tra il suo sorriso disarmante e i suoi modi di fare, piace... Io spesso sparisco di fronte a lui, ma chissene, è lui l'animale sociale, non io. Smiley laugh Mi fido ciecamente di lui, so che mi ama alla follia. Ovviamente, se qualcuna dovesse provarci, la rimetterei al suo posto.

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grande!! Troppo forte!! Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah troppo divertente!! purtroppo a causa di esperienze passate non proprio piacevoli, un po' sono gelosa. Ma ne sono successe di divertentissime, con il mio fm che ovviamente fa il tonto, finge di non accorgersi che qualche zozza lo guarda o si atteggia un po' troppo inadeguatamente. L'apice è stato quando una sera eravamo insieme ad una cena e stavamo parlando in gruppo (eravamo abbracciati!!) e una gli ha chiesto "ma sei impegnato? perchè mi piacerebbe uscire insieme" e lui con tutta la naturalezza del mondo le ha risposto: "secondo me preferiresti uscire con mia moglie, è dolcissima con quelle che fanno le oche con me!!". Uno dei momenti migliori Smiley xd

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete toccato un tasto che nn mi piace tanto. ..io quando esco con il mio ragazzo è una storia xke vi spiego lui è un bellissimo ragazzo moro altissimo bello proprio come il sole (nn xke è robba mia) xo e bello io nn sono male sono una ragazza semplicissima e simpatica con chi mi fa piacere..ieri siamo usciti prima una mocciosa in un maneggio faceva tutta la gatta morta e poi al McDonald's un altra che veramente faceva pietà lo guardava lui era con me a ordinare e lei nn so che stava cercando di fare..alla fine mi sono messa a litigare con lui xke x la troppa gelosia mi fanno esplodere e x colpa di quella al mc il nn vado piu..ma ce ne sono proprio tante di queste zozze che nn so chi si credono di essere a rubare le cose degli altri...io se si avvicinano al mio ragazzo le faccio pentire di essere nate
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete toccato un tasto che nn mi piace tanto. ..io quando esco con il mio ragazzo è una storia xke vi spiego lui è un bellissimo ragazzo moro altissimo bello proprio come il sole (nn xke è robba mia) xo e bello io nn sono male sono una ragazza semplicissima e simpatica con chi mi fa piacere..ieri siamo usciti prima una mocciosa in un maneggio faceva tutta la gatta morta e poi al McDonald's un altra che veramente faceva pietà lo guardava lui era con me a ordinare e lei nn so che stava cercando di fare..alla fine mi sono messa a litigare con lui xke x la troppa gelosia mi fanno esplodere e x colpa di quella al mc il nn vado piu..ma ce ne sono proprio tante di queste zozze che nn so chi si credono di essere a rubare le cose degli altri...io se si avvicinano al mio ragazzo le faccio pentire di essere nate
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh sicuramente dalla tua non hai l' altezza ma la simpatia !!! E questa e' l'arma su maggior fascino in una donna secondo me perché la meno scontata !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto morire dal ridere! Sei una grande! Ma sai che il fascino dell'Italiener in Germania attira sempre!! Smiley smile ma da come racconti, lui ha occhi solo per te
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me....eravamo in un locale a fare un aperitivo tranquilli...seduti a tavolo...e passa una ragazza e si ferma e gli dice "ciao. ...ma tu sei Mirko....!" Lui no...non sono Mirko... allora siccome continuava...mi sono alzata e le ho detto si...è Mirko...e io sono Licia...adesso però vattene perché non sei gradita...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' per questo che nella borsa porto sempre un coltello buahahahahahahaha Smiley xd

    Scherzi a parte.. Se mi capita di vedere una scena come la tua la prima cosa che faccio è avvicinarmi a lui.. Ora mi conosce e sa bene che quando mi avvicino è perchè vedo qualcosa che non mi piace e mi abbraccia subito ma i primi tempi mi veniva quasi da ridere perchè, vedendo la scena da fuori, sembro una vera e propria fidanzata (ormai moglie) psicopatica! Sguardo infuocato e sorrisetto malefico... E lui che non capiva cosa stava succedendo aahahah poi cominciavo, ogni volta che lei diceva qualcosa, dicevo:" ah si??? Ma veramente??? Caspita! Interessante!" Quanto ridere quando la ragazza andava via! Io sono una vera e proprio Str***! ahahaha Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico il tuo racconto! io lascio fare, finchè sono le altre a fare le gatte morte; il mio lui è un tipo molto socievole e attacca bottone con tutte/i: sarebbe volerlo snaturare se gli imponessi di cambiare atteggiamento.. e poi mica sono stupidi: se ti vogliono fregare non lo fanno di certo quando sei tu presente

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah...troppo divertente il tuo racconto!!!

    A me è successo un episodio molto divertente...io e il mio fm lavoriamo insieme, facciamo i tecnici informatici e ci capita a volte di fare dei lavori fuori sede insieme. In una di queste occasioni (con persone che non ci conoscono e non sanno che siamo fidanzati) ci troviamo a fare un lavoro e stavamo lavorando in una stanza dove c erano 4 ragazze, noi sul lavoro ovviamente cerchiamo di essere professionali quindi non facciamo vedere che stiamo insieme...dopo un po lui esce dalla stanza per andare a prendere del materiale in macchina e una di loro mi dice "però davvero carino il tuo collega", io stavo le dico "si molto carino direi e anche simpatico", mi stavo divertendo troppo...lei ha iniziato a riducchiare con le sue colleghe e qnd è tornato ha iniziato a fare la gatta morta...dicendo che lei aveva problemi al computer se lui poteva dare un occhiata e lui l ha trattata con indifferenza dicendo che era li per un altro lavoro e snobbandola alla grande, io non ho detto niente a lui. Poi ci siamo visti un altra volta e lei continuando ad ignorare che stiamo insieme continua a sbavargli addosso...e io mi diverto!!!ahahahah!!

    Cmq c è da dire che a parti inverse succede molto di piu, mi ha raccontato un sacco di volte di persone che facevano apprezzamenti su di me non sapendo ke stiamo insieme...fortunatamente non è geloso!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa gli sguardi sexy..poi lo guardano e mi dice "io non ho fatto niente!"...no comment
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sn una vipera...!! Una vlt siamo andati all old Wild West x passare una serata facevano il karaoke..!! Ordiniamo e la cameriera a me nn mi ascolta nemmeno. ..cosi lasciai fare , lui veniva servito ed io no (il mio fm è mlt tranquillo nn le guarda nemmeno e avvolte si sente a disagio ) alla fine la prendo dal braccio e gli dico : " senti ciccia 1 siamo fidanzati 2 dobbiamo sposarci 3 ho la bocca anke io x mangiare, quindi ho dici ad un altra di servirmi e tu sparisci oppure ti faccio licenziare in tronco dicendo il tuo comportamento al capo grazie ahahaja lei voleva sprofondare. ..
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha.. anch'io faccio così. .l altro giorno a una l ho fulminata con un solo sguardo e non l ha più guardato! !!!ahahahaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, innanzitutto complimenti per la simpatia, la tua ironia mi ha fatto morire dal ridere... Cmq ti posso garantire che non è l'altezza il problema: io sono quasi un metro e ottanta e mi succedono le stesse identiche cose! La sua simpatia introversa (come la chiamo io!!!) attira tutti: uomini donne bambini vecchi e animali... Ebbene si, il mio cane amava più lui di me! Ma l'importante é la fiducia no...? Baci!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partiamo dal presupposto che io sono gelosissima. e sono anche abbastanza iena... il mio fidanzato x fortuna è uno piuttosto "scostante" di suo, quindi ho visto pochi episodi...con me presente non ne ricordo di particolari.

    è capitato un paio di volte che mi fossi un attimo allontanata e di ritorno lui aveva trovato qualche sua conoscenza civetteggiante. ma la malcapitata è stata fulminata, guardata con disprezzo, ed è finita lì la cosa.

    Poi mi racconta lui di episodi con fanciulle varie che, sapendo o meno di me, lanciano dei segnali...(ma una a luglio la becco)

    In ogni caso se prendo nel metre devono solo augurarsi di essere davvero super super fighe (io ammetto che di fronte a ragazze davvero bellissime entro in uno stato di soggezione)! se no le "massacro"...un modo per farle sentire inadeguate lo trovo di sicuro. in fondo siamo nel campo della difesa della "proprietà privata"...tutto è concesso! ahahahahahha

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sdrammatizza tutte le situazioni; abbi fiducia , DAGLI FIDUCIA, se ti ama stara al gioco senza MAI andare oltre!!!!

    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha hahahahha.... Almeno il tuo non se ne accorge il mio invece si pavoneggia! È il classico uomo del sud.. ( Napoli) È molto espansivo, simpatico e come gli dico sempre io "si atteggia" figurati che lavoriamo insieme e siamo quasi tutte donne...di cui alcune molto molto belle... Povera me..il mio stomaco si aggroviglia spesso ma cerco di non dirglielo..!!!! E poi che fastidio quando chiama le altre "bella" lo so che è un modo di dire ma io lo odioooo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un metro e mezzo! Ahahahahahhaja!!! Ma quando capitano queste cose, perché capitano, divento godzilla! Ahhahahahaha! E purtroppo anche il mio fm è o finge di essere tonto, ma mi fido ciecamente quindi dopo la prima fase, mi vanto anche che lui abbia occhi solo per me! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' cosí anche per me.
    Le donne parlano sempre guardando lui e snobbandomi. Non mi dà fastidio più di tanto, perché mio marito è talmente tonto che non se ne rende conto.
    Comunque se glielo faccio notare e puó, cambia strada e da "quella donna" non ci va più! Sono assolutamente sicura di lui, forse è proprio l'atteggiamento freddo che acquista nel parlare con gli altri lo porta a risultare attraente, non saprei. Comunque me lo tengo così Smiley xd
    E tu ni fai schiantare, ahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giarda anche se tu fossi alta due metri...certe fanno finta di non vederti, in questi casi non lobsapevano ma le peggiori son quelle che pur sapendo e conoacendoti ti ignorano, di grazia io vivo bebe lo stesso peró....
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso tuo problema... solo che io le fulmino subito con lo sguardo...almeno quando me ne accorgo Smiley xd che stress!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaahhh noi ci andremo a vivere presto in germaniaa... mi devo preoccupare? Smiley xd a parte gli scherzi, anche io qualche volta ho avuto l'impressione di risultare "trasparente" nel senso che non mi vedono proprio... salutano solo lui... io non gli do peso, ma è successo giusto un paio di volte... nel tuo caso penso che le avrei fulminate con lo sguardo Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice mia hai fatta morire dalle risate...ma soprattutto perchè posso solo immaginare la tua faccia con gli occhi laser pronti a bruciare tutte queste "dolci donzelle" Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire ci sono persone ke nn conoscono limiti...beh pensa ke rosicano le altre lui è tuo e q capita avvicinati e dagli un bacio alla faccia delle... Resta il fatto ke l'okkio vuole la sua parte..l'okkio nn il resto
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia una sana gelosia. l'importante e' ricevere da lui continue conferme, come intelligentemente fa. Pensa che il mio piace molto alle mediorientali, alle cinesi e alle indiane soprattutto se under 16, che con la loro ingenuità gli chiedono persino di far le foto. Naturalmente indovinate a chi chiedono di scattarla? A me, ovvio... X-D e io mi faccio sempre un sacco di risate... Ma sono ragazzine.... ;-p
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha! Sei molto simpatica!

    Comunque Alice, stai tranquilla: siamo tutte sulla stessa barca! Smiley winking

    Il mio fidanzato è un farmacista. Per me, naturalmente, è bellissimo. Magari per un'altra ragazza è un cesso, o al massimo un ragazzo normalissimo: diciamo però che può contare su un bel paio di occhi azzurri e un sorriso disarmante... e con il camice acquista ancora più fascino! Non ti sto a elencare quante donne (anche di una certa età, anche sposate, anche madri...) fanno le "struscione" al banco! Ridacchiano, sbattono le ciglia, si mettono in posa, sorridono continuamente a 32 denti, alzano la voce di due ottave...Fino ad arrivare a chiedere tutti i prodotti per l'intimo che possono farsi venire in mente. E' successo anche che una di queste gli abbia chiesto 10 scatole di preservativi extralarge con sorriso ammiccante.

    Io mi considero gelosa in modo normale, come lo è qualsiasi fidanzata o moglie. Non ho grossi complessi con me stessa, insomma: so di piacergli e di attrarlo fisicamente, e soprattutto so che mi ama, quindi sono tranquilla. Ma se dovessi arrabbiarmi per ogni oca che entra in farmacia e fa la stupida con lui, non sarei qui a scrivere perché mi sarebbe già partito un embolo. Abbi sempre fiducia in tuo marito, se non hai motivo di non averne. E continua a riderci su!!

    Oh, certo che queste crucche sono terribili!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei già sterminato tutte Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il marito faceva il finto tonto! Forse ci era abituato alla moglie "di facili costumi"!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise Ma scusa ma il marito??? Bah, questa gente non la capisco proprio...

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm per lavoro fa il simpatico e il gentile con tutti, sia uomini che donne! Però ci sono alcune donne che approfittano e cominciano a fare gli occhi dolci, le vocine sensuali, bleahhhhh!!! Una sera ad esempio, siamo usciti con una donna che aveva una gioielleria di cui eravamo clienti e con suo marito, un bravissimo e distinto uomo! Dopo la cena ci ha invitato a casa sua e si è' andata a cambiare mettendosi una tutina bianca trasparente senza biancheria intima.... Smiley atonished Bleah bleah bleah. Beh, ho risolto non uscendo più con lei!!!

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto troppo divertire il tuo racconto! Sì beh a me è successo che ero con lui, mano nella mano in strada e una tipa lo ha continuato a fissare anche girandosi col volto, a quel punto la mia occhiataccia l'ha fatta immediatamente rigirare dall'altra parte. Io sono abbastanza gelosa comunque...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione