Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, neanche il mio se ne accorge, non più di tanto, ma siccome che sa che è così, mette le mani avanti, anche se non capisce. Sabato sera ci siamo "divisi", lui è andato a ballare con amici e io con amiche in posti diversi. Allora poi gli ho chiesto come era andata con le ragazze e lui mi ha risposto "Credo bene, mi mettevo sempre a ballare di spalle a loro, così non mi vedevano!" Smiley ups Povera me... Io cmq non faccio niente alla fine, se la cava bene da solo, non riuscirei mai a fare come hai fatto tu al centro commerciale! Smiley winking

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse io ho un FM un pò tordo! Ha frequentato le discoteche del monte bondone per anni (la sua compagnia va tutt'ora in discoteca ogni venerdi sera e sabato sera!).

    Quando gli ho guardato il profilo su fbk ho trovato una marea di foto di ragazze avvinghiate a lui!

    E lui "ma sono solo amiche!". Ah si?

    Cosi avvinghiate? Con la minigonna e vestitini osè in pose ammiccanti?

    Ad una le si vedono pure gli slip!!!

    Ah se sono brave ragazze quelle che bisogno c'è di farsi le foto appese a te, gli ho risposto.

    Lui niente.

    Ma il bello è che ne ha contate tre che gli andavano dietro e lui niente. Non se nè accorto li per li.. poi guardando le foto nei profili di ste tre...

    C'è ne una che è recidiva. Ha solo foto sue.

    Considerando che lui all'epoca era un campione internazionale di atletica leggera probabilmente questa ci aveva visto il gallo dalle pepite d'oro!

    Figuratevi lui... manco s'è accorto! Stordito!

    Meglio per me.. però attira le donnine ancora.

    Una volta in centro commerciale, io e lui. Mano nella mano.

    Una di quelle promoter lo tira letteralmente per il braccio e lo posizionava in modo che lui mi desse le spalle e io non potessi cosi vederla.

    Io mi spostavo a destra e sinistra per vedere cosa voleva.

    E lei lo girava.

    Ad un certo punto le ho urlato "vedi di piantarla!!!", me lo sono preso e via di corsa.

    E lui? Niente... non s'è accorto nemmeno in questo caso che lei aveva la gonna ascellare.

    Eheheheheh :Smiley heart non ha altro occhi che per meeee!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si vede chiaramente che siamo marito e moglie, anche se non ci baciamo. A parte che lui mi sistema gli strumenti e mi prende i pesi, poi non facciamo altro che ridere, a crepapelle proprio (i compagni di palestra ci odiano mi sa)... Quindi secondo me si capisce... Fanno solo sorrisetti, niente di più, però cmq...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hauhauhauhuahau credimi la mia peggior nemica non vorrebbe vedermi quando son così ! Cmq son davvero fuori di testa sta gente...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che ste tipe son anche cieche...non gliela vedono la fede al dito? Smiley surprise

    di tutte queste situazioni forse quella un po' fastidiosa è l'istruttrice in palestra dato che ci andate regolarmente...per come sono io (non sono gelosa ma se mi infastidisco pungo da buon scorpione) credo che arrivata al limite andrei, prenderei mio marito e lo bacerei davanti a lei......sai, giusto per ristabilire l'ordine costituito Smiley xd

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sìsì anche con il mio fm è così..anche xchè come dicevo, spesso nemmeno se ne accorge Smiley winking

    ti raccontavo sta cosa del mio ex solo x fare 2 risate Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahah no, ecco a noi non succede con persone fisse, cambiano, quindi non posso nemmeno ingelosirmi! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che se fossi così possessiva io e Andrea potremmo avere seri problemi e viceversa. Io non credo nel matrimonio come "tu sei mia, io sono tua", ma nel "siamo due persone che hanno deciso di vivere la vita insieme, per sempre", la possessività mi ha sempre irritato a dismisura infatti, ma per fortuna ci siamo trovati. Solo una volta che ci siamo trovati con una sua "ex" (circa 8 anni fa), non erano stati insieme davvero, si mandavano i bigliettini d'amore a 14 anni. E io continuavo a guardarla (obbiettivamente era una sventola Smiley xd ) e ad un certo punto lui mi ha detto "ma non ti sembra stupido guardare lei invece che me e non goderti il momento con me?" Colpita e affondata, mai più fatto! Smiley laugh

    Grazie per i complimenti sulla foto! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahahaha avrei voluto vedere la tua faccia quando questa si è presentata... Fuori di testa davvero! Cmq si da una parte mi fa piacere, dall'altra non molto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede...succede molto spesso...cavolo passiamo in un posto mano per la mabo e lo fissano...una che viene in negozio e nn fa altro che guardarlo e sorrisini a go go bastaaa!! Io sono gelosa e anche molto!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ame la cosa faceva sorridere sinceramente!!Smiley smile ora è diverso dopo quasi dieci anni::direi!!!pero la gelosia gli è rimasta!ma una gelosia che lusingaSmiley winking anche se alle volte mi innervosisce..guarda pensandoci lo fa ancora ma ogni tanto eh!! ma lui mi dice che non vuole che prenda freddo..devo credergli??Smiley smile hahahaahha..guarda nel nostro caso è proprio questione di carattere siamo cresciuti insieme e ci conosciamo da bambini ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altra (sai che fa? quando parliamo mette in dubbio cose che gli dico facendo il geloso io me la prendo e lui..rideeeeee!!!ama farmi innervosire mannaggia a lui..è un giocherellone!!!!) semplicemente carattere e da parte sua molta protezione nei miei riguardi..ha sempre paura per me!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbè pietà....ma che davero???ma la gente sta fuori di capoccia proprio...io te la strappavo in due una così...nononononono.... no ragazze io ste cose non le posso sentì.........

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq è vero tuo marito quì Aly ha proprio lo sguardo da boss.... ahahah sembrate usciti da una pubblicità dei profumi...di quelle con i modelli bellissimi Smiley shame

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhaha oddio...io il primo anno con mio marito mi ha fatta impazzire... non avevo un fidanzato ma una guardia del corpo...dopo quando ha capito che poteva stare tranquillo con me.... si è calmato...ma mi sono impazzita io...oggi se vedo una cosa strana divento una bestia!Smiley shame

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sisi....

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaaaah ma che sei matta....da impazzire proprio...sarà che io poi sono di una possessività allucinante!!! cmq Marco fortunatamente fa un lavoro dove ci sono solo uomini (guardia giurata)...poi se si esce siamo sempre io e lui e non abbiamo grandi occasioni di stare a contatto con la gente...siamo solitari...però quando è capitato qualche sguardo strano a me la faccia mi diventa stile psyco.... fulmino tutte con lo sguardo! Smiley laugh dovete vedere tempo fa quando purtroppo avevamo un battesimo della figlia di amici e c'era anche la sua ex (parente di quegli amici)

    ci tirava certi sguardi....ma io avevo il radar infatti mi ricordo di come abbassava la testa quando passava marco davanti a lei...hahaha sta deficente...

    Smiley sexy

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che tuo marito è proprio gettonatissimo !!! Da una parte ti direi che sei molto fortunata ma dall' altra capisco perfettamente il fastidio ... a me succede uguale !!!

    Tanto per raccontarvene una o due ... iihh ce ne sono una marea di episodi, una volta camminavamo a braccetto in un piccolo centro città, in una piazza non affollatissima cmq, una ragazzina lo sfiora con un braccio del tipo " ops.. " e gli fa .. " scusami sai l' ora? " con occhi ammiccanti .. nulla di strano se non avesse avuto al polso l' orologio !!!! Ah .. io in tutto ciò ero invisibile agli occhi della tipa..

    altro episodio .. siamo in disco a fine serata, nel privè io ero seduta in braccio a lui tutti coccolosi accanto ad un tavolo con sopra una bottiglia di ferrari, mi allontano per 5 miuti per salutare un mio amico a meno di 3 mt da lui e dopo 5 secondi due tipe, un pò tr... , appena vedono che mi allontano si avvicinano al tavolo dove c'è il mio lui. Queste non fanno altro che mettersi in mostra ballandogli davanti poi si avvicinano e si versano pure da bere dalla bottiglia sul tavolo, in tutto ciò io guardo a distanza con il mio fm che tuttto tranqui lascia fare tanto non era roba nostra.. vedendole insistere infastiditissima mi fiondo al tavolo mentre una di quelle cerca di attaccar bottone, lei di spalle non mi vede arrivare ed io le tocco leggermente la spalla facendole capire di farsi da parte e soprattutto la " gaffe " .. avvertendo il " pericolo " visto i miei occhi da vipera mi fa : "piacere federica.." ... io??? non l' ho proprio calcolata.. volevo sparisse altro che piacere!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sono certissima Smiley heart Però dai e dai, che fastidio ogni tanto! Smiley winking Oggi sono andata da sola in palestra! Smiley xd

    Mi fa piacere di non essere l'unica che la mattina non vuole salutare nessuno! Smiley winking Per questo motivo (e anche per altri Smiley laugh ) io non ho un nomignolo dolce come tutte le mogli, ma Andrea mi chiama la sua piccola psico... E non ha tutti i torti! Smiley xd

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahaha lo faccio anche io!!!!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ali,vuoi mettere la soddisfazione di arrivare dopo i primi 5 minuti e spiattellare in faccia a quella che gli fa gli occhi dolci che sei la moglie e che quindi non ha speranze e ha perso 5 minuti con l'uomo sbagliato??? Dai che ridere!!!! Anche samu e' sempre molto simpatico,gentile e disponibile con tutti e capita quella che fa finta di non vedermi, ma io mi faccio vedere benissimo!!! Poi ci rido su magari, dipende dalla situazione, pero alla lunga un po' scoccia e' vero! Tanto lo sai che non ti tradirebbe mai!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha, stai parlando con una che la mattina prima di uscire di casa poggia l'orecchio sulla porta per vedere se c'è qualcuno sulle scale... Non voglio salutare nessuno!!! Smiley laugh Ognuno ha i suoi momenti! Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vede che hai un carattere migliore del mio... io ormai ho sviluppato livelli di non sopportazione verso il prossimo veramente apocalittici... e non parlo solo di questo campo. ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, ora ho capito! Si anche secondo me la fede è piuttosto evidente... Però tuttosommato lui se la cava benissimo da solo, quindi io non ho grossi fastidi...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè "schiacciato"? Non gli impedisco mica di far nulla... Nemmeno facce scenate... Mi dà solo fastidio la mancanza di rispetto delle persone (donne nel caso specifico) che non sanno stare al loro posto. Lui è chiaramente impegnato (non dirmi che non hai visto la fede), se fossi una persona seria staresti alla larga...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaha, no ma così mi darebbe fastidio. Invece in genere tra noi sono cose molto passeggere... Non c'è una tipa che ci prova spudoratamente, ma tanti piccoli episodi con ragazze diverse!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaah, vale la stessa identica cosa per me qui in Germania! Smiley xd Solo che io sono anche formato polly pocket in confronto a loro... Forse per questo non mi vedono! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tipo, i vostri fm non si sentono un po' "schiacciati" da questa cosa? Io credo che avrei problemi con mio marito...

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succede...il mio fm si comporta sempre bene (quando se ne accorge, xchè di solito nn si accorge di niente Smiley laugh )...nn sono particolarmente gelosa, sono più che altro possessiva: quel che è mio è mio!

    quindi guardare e nn toccare...e nn esagerare!

    con il mio fm nn mi è ancora successo, ma con il mio ex (con cui sono stata 11anni) c'era una ragazza che da anni lo puntava ben sapendo che stavamo insieme! come mi giravo (e a volte anche se nn mi giravo!) occhioni doldi, sguardi languidi, strusciatine passando nel bar col suo "oh scusa"...con lui ci ridevamo su, ma a lei dopo un po' ho iniziato a guardarla davvero male (anche se la incontravo che ero da sola)...ed ho iniziato anche io con i miei "oh scusa" con finti scontri facendole rovesciare il bicchiere sulla maglietta quando la beccavo in qualche locale Smiley angry Smiley tongue

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Impossibile non vedermi in una marea di "bianchi"...

    ahahahaha...

    Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto ls penso proprio come te

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi fido di mio marito... totalmente. Però sono assai possessiva per cui se vedo qualcuna avvicinarsi a lui già sto ringhiando (e a volte non solo metaforicamente).

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!!! Siamo stati lontani tre mesi !!!!! E ci siamo legati ancora di piu!!!!Assolutamente mi ci butterei nel fuoco..!!!!!!! Mi fido troppo del mio amore!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione