Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bene.......grazie Giò..........

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facciamo una cosa...io vengo ad uccidere quelle che corteggiano andrea e tu quelle che rompono a Fra. Non se ne accorgerà mai nessuno. crimine senza motivo : quasi perfetto!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zio billi è il suo modo di dire "ma porca miseria!"

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che lui non presta la minima attenzione a nessun'altra e non ci fa proprio caso ma sono gelosissima e faccio occhiacci quando noto qualche gallina che lo guarda....diciamo che le spennerei!!! hihihihihihhihihi

    Inizialmente avrei voluto spennare anche quella cafonazza ma poi ci ho pensato bene e la soddisfazione più grande ce l'ho, ci siamo scelti e siamo felici..il resto è invidia....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah benissimo ho capito.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ripetimi....perchè zio Billi, forse non ricordo........o forse non lo so.....

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si si! Tipo se gli parlo seriamente mi fa questa faccia da figaccione... Mio zio billi, poi non riesco piu' a concentrarmi io! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah Smiley laugh No io invece se non e' ricambiato (e non lo e' mai) mi viene da ridere! Smiley laugh Ma io dico... Ma perche'??? Cioe' ma come ti permetti? Io sarei andata a strapparle i capelli!!! Non perche' e' invaghita del tuo fm (per quello puoi dirle "Tie'") ma perche' ti ha fatto un complimento poco carino! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chiedo è vero o no che la fa specialmente quando è attento e concentrato ad ascoltare o a far qualcosa? Vorrei sapere se ho capito quale faccia intendi.....perchè a me quella delle foto mi sembra la faccia che fa in queste occasioni per come l'ho visto io.....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capiscoooo!!!!!! effettivamente, in queststa foto il tuo Andrea sta proprio bene Smiley winking pensa che invece una cugina di fm ha un'amica, invaghita di fm....lei le ha detto che si sposa e l'amica fa: ma con quella li???????? rivolto a me, e la cuigna: si, perchè?? e l'amica: mah, non so cosa ci trova in quella..lui è un figo pazzesco!!!!

    Ora...per me Diego è davvero un figaccione e certe donne non hanno proprio ritegno però....a volte noto come lo guardano e con me accanto per di più e io vorrei ucciderle...ggggrrrrr Smiley angry

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in realta' non lo fa per fare la faccia da bulla (si, ogni tanto si, come nella foto), ma e' proprio la sua faccia normale! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh non saprei....... magari non ci ho fatto caso.....però pensandoci ho notato che tende a fare quel tipo di sguardo che intendi tu (se ho capito bene quello che intendi), quando ascolta.....tipo quando è concentrato a sentire o a far qualcosa.....quindi si, pensandoci bene, penso che l'abbia fatta.......chiederò a Couto......che chiaramente non ci avrà fatto caso nemmeno lui........Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahha io invece noto che qui sono piuttosto spigliati, ma sicuramente con diverse tecniche d'approcio! Una volta al mercato ordino delle arance, questo tipo super figo ovviamente, mi prepara il sacchetto. Nel porgermelo mi dice qualcosa in tedesco che io ovviamente non capisco e gli chiedo di ripetermelo in inglese e mi dice "Hai bisogno di qualcos'altro? Non so, tipo il mio numero di telefono?" Ma??? Smiley ups Ma il fatto e' che a me non capita tutti i giorni, ma magari solo quando sono carina e tirata, mentre a lui capita tutti i giorni! Smiley smile Cmq vedo che anche il tuo scappa! Smiley winking Mi fanno un sacco ridere queste cose! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E dico anche "Tie'" Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire che in generale la cosa capita a entrambi, sia a me che a lui.
    Il problema e´ che qui in Germania gli uomini non sono cosi´ spigliati e il risultato e´ che quindi le donne sono mooolto piu sfacciate che da noi!! A capodanno ero a 1 m da lui ed e´ arrivata una tipa che lo ha puntato da lontano e ha attaccato bottone partendo con "accidenti come sei carino..." lui tutto imbarazzato si e´ girato e le ha detto "grazie, lei e´ la mia ragazza...." ignorato, continua "beh ma cosa fai da queste parti? Sei solo?" No - mi prende e mi tira verso di lui - "questa e´ la mia futura moglie ci sposiamo a luglio, ciao" e mi ha trascinata via scappando Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti più che arrabbiarti devi essere proprio fiera di avere vicino un uomo così bello che attira le attenzioni di altre e proprio con fierezza tu puoi dire "è mio"!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando eravamo con voi l'ha mai fatta quella faccia da bullo??? Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah ah ah Ali, sei il rimedio contro la noia!!!!!!!!!!!!!!! Mi fai sfinire dal ridere!Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco si lo sguardo da duro, non mi veniva la parola! Io chiamo "faccia da bullo" Smiley xd Cmq grazie anche per il complimento, se avessi solo qualche cm in piu' sarei perfetta hihihi! Lui non reagisce per niente, per questo dico che non posso e non voglio arrabbiarmi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaa, Ali, sei troppo forte!

    Nella foto effettivamente lui sembra proprio un modello e poi quello sguardo da duro lo rende ancora più accattivante, ma anche tu non sei da meno!

    L'importante comunuqe è come reagisce lui alle provocazioni delle altre!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha si anche Andrea non fa niente che possa darmi fastidio. Ogni tanto mi viene da pensare "Sto insieme ad un figo" e ogni tanto "Vorrei che fosse piu' brutto" buahahahahhaa Xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aahahahah......ti capisco Ali....Davide è fondalmentemente timido....ma sa essere super simpatico e sfacciato.... poi è un ragazzo abbastanza imponente perchè è alto 1, 80 ( ed io 1, 50 ) e fisicamente è fatto molto bene perchè ha fatto arti marziali da sempre ( ed era anche istruttore fino ad un paio di anni fa )

    Quando andiamo in giro tutte lo guardano...poi lui non è il classico figo...ha una matassa di capelli ricci in testa che gli danno anche quel tocco di " non figaccione " e tutte in giro se lo guardano e ogni tanto qualcuna attacca bottone!

    Meno male che quando capita lui mi prende subito la mano o mi abbraccia :-)

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio così Alice, mooooolto meglio così.Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece ha fatto piacere al cuore, ma ha imbarazzato al cervello! Della serie... Nessuno te l'ha chiesto!!! E anche la tipa a cui si e' presentata era sposata!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh, che brutta storia! Ecco forse la differenza e' che Andrea non si fa toccare da nessuna, e' molto restio al contatto, a mala pena bacia le nostre amiche sulle guance... quindi ecco forse quando comincera' a farsi toccare potrei smettere di ridere, ma finche' non lo fa e non da' corda alle "provocatrici" non potrei minimamente arrabbiarmi con lui!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahaha, guarda che veramente ci sono delle tipe in giro da lasciare senza parole! Ad ogni modo penso che se ci prendono nel giorno del ciclo diamo fuoco a tutti e tutte! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No infatti, secondo me la troppa gelosia rovina i rapporti, perche' ci sono due tipi di gelosia: quella perche' ami una persona (ed e' quella che provo io in questo momento) e quella perche' non ti fidi... Ma lui non me ne da' veramente ragione!

    Cmq anche io ho tutte le mani smangiucchiate! Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai!Smiley xd A me avrebbe fatto sorridere.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente si! Ci mancherebbe... Lui dice che sono "Piccola ma aggressiva", se interagisce per davvero gli spezzo l'osso del collo, altroche'! Smiley laugh Ma non lo fa minimamente... Anzi una volta, un paio di mesi fa ci hanno presentato delle persone e lui ha detto "Piacere Andrea, sono sposato", che io mi sono sentita morire, ma ti pare che fai cosi'??? Mi ha fatto fare una figuraccia! Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me succedeva con il mio ex ed è stata, lo ammetto, una delle ragioni che hanno fatto finire la storia. NON era bello, era quanto di meno lontano da un figaccione si potesse immaginare: piccolo, grasso, aveva un bel viso, quello sì, bellissimi occhi, ma non bastava per compensare il resto eppure...faceva tenerezza! Era il classico uomo-orsacchiotto che faceva tenerezza, visto quasi più come un bambolino da coccolare che come un uomo adulto. E tutte lì che se lo accarezzavano, che giocavano col bambolotto, una in particolare. E lui quasi manco se ne accorgeva! E io Smiley angry Smiley angry Smiley angry .

    C'erano anche altri problemi, se il problema fosse stato solo quello avrei cercato in un modo o in un altro di risolverlo, tra di noi c'erano parecchie cose che non andavano, ma questa è stata una delle cose che hanno fatto naufragare la relazione.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si! Voi avete avuto l'acqua e noi risparmiamo 50 euro l'anno per le carte di credito e le tasse sul conto di banca!!! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione