Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cmq mi fiderei ciecamente anche da lontano... Abbiamo fatto un anno Italia-Germania e non mi ha mai dato la sensazione che non potessi fidarmi, nonostante la lontananza possa essere estenuante...

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha non penso proprio Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è importante..che ci amino!!!!!!!Smiley winking Smiley smile eh si è gelosetto il ragazzo..ma lo sono anch'io..ma è carattere..siamo sempre insieme e conduciamo una vita felicemente tranquilla..siamo assolutamente certi l'uno dell'altra..ma quando per esempio ai mercati ricevo complimenti lui si innervosisce..Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia... Beh per fortuna che e' migliorato in questo, mi sembra un pochino eccessivo! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no, il mio lavora anche con donne, di quelle con le gambe chilometriche, belle, perfette. Una volta ne ho vista una e ho detto "wooooooooow, che bella ragazza" e poi sono andata a chiedere a lui se dovevo stare attenta a quella collega super bella che avevo visto e sai lui cosa mi ha risposto? "Ma quale intendi???? Quella con le caccole???" Cioe'... Ma tu con 1 chilometro di gamba e pelle porcellanea davanti noti le caccole??? Smiley laugh Si, mi ama proprio tanto hihihi Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo cara..io sono gelosa lo ammetto..ma lui lo è ancora di più!!!!a volte mi fa innervosire!!! E quando mi guardano per strada non sa neanche lui che vorrebbe fare..hahahahaha!! non ne parliamo in spiaggia...io ci rido su..mi fa troppo ridere..pensate che prima(per fortuna non lo fa più..anche se pensandoci lo fa ancora..mmm)usciva prima lui dall'acqua solo per andarmi a prendere il telo e venire da me in acqua(assurdo) per mettermelo addosso per evitare che altri mi guardassero!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice sei simpaticissima!!!!Smiley smile il mio lui in palestra ci va col padreSmiley winking ed è un turno di soli uomini..li non avrebbe problemi ma qui che siamo del sud..belli mediterranei..hahahahaha...ma tutto bene!! Lavora con soli uomini e poi è con meSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece nemmeno me ne accorgo! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah, capito! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che ce ne frega ragazze... anche il mio fm è molto ammirato dalle altre donne... e allora??? l'importante è che lui sia innamorato solo di noi e sia una persona dai sani principi e a tutte le altre non resta che guardare!!!!!!!!

    alla fine succede anche con noi donne che mentre passeggiamo con i nostri fidanzati magari attiriamo gli sguardi di altri uomini..... in questi casi il mio fm mi ferma e mi bacia e io scoppio a ridere Smiley xd

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn luiiii ma loroooooo Smiley tongue....lui solo se ricabia i sorrisetti ecc... Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi qua non avrebbe problemi, mentre il mio e' decisamente mediterraneo! Cmq noi andiamo in palestra insieme, ma non e' che questo scoraggi le ragazze... Smiley angry

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma poverinooooooooo! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Mica sarebbe colpa sua!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sembra un tedescoSmiley smile biondo e occhi verdissimi!!!Smiley smile sono tranquilla perché lavora con soli uomini,in palestra con soli uomini e per il resto sta con meSmiley winking si mi racconta di complimenti ricevuti..grrrr...ma per fortuna il mio lui è un uomo d'un pezzo per queste coseSmiley winking
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah se fosse successo al mio fm, io penso che starebbero già nella tomba xD Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha, beh meglio cosi' allora! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ok su questo hai decisamente ragione, infatti l'altro giorno in banca ero veramente irritata! La maleducazione e' un'altra cosa!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse non mi vedono per davvero! Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha a noi succede la stessa cosa, ma stavota la tonta sono io che non me ne accorgo mai, e meno male, perchè io sono gelosissima

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahaha Ali sei TROPPO forte Smiley smile Smiley smile Smiley smile

    Io ho una conoscente che nemmeno mi considera (se non per chiedere favori) che è andata in giro a dire a TUTTI quanto è fico il mio fidanzato. Se prima non la reggevo adesso ancora meno.

    In più almeno 5 colleghe (io e lui lavoriamo nella stessa azienda) appena ci siamo messi insieme mi hanno detto 'Cavolo, ti sei presa il pezzo migliore, se non unico'. E siamo 780 qua... ero lusingata si, ma un pò mi ha 'scosso' ahaha

    Mia cugina e sua figlia (grande ormai) sono rimaste cosi folgorate che all'inizio balbettavano.. ovviamente io lo vedo strabello ma sembra che a prescindere dalla bellezza (che è soggettiva..) abbia quel qualcosa di affascinante che si fa notare..

    Io a differenza tua sono gelosa.. ma finchè sono complimenti non mi agito! Mi incarognisco però quando parlano guardando solo lui, ecco.. li si che potrei far notare che esisto, mettendole in imbarazzo... ma più che altro perchè lo considero un gesto molto maleducato!!!!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha in germania la cosa e molto piu forte xke le tedesche e tutti noi che ci viviamo siamo molto piu aperti diciamo e quindi ci son alcune che non se ne interessano minimamente se ha la ragazza a 1cm di distanza haha

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha, poi mi sa che in Germania e' ancora peggio! Almeno per me la cosa e' "peggiorata" moltissimo da quando siamo qui! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ma è un modo di dire che avete lì?........Prendo appunti.....

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si purtroppo si mauro non so xke ha un fascino sulle donne che e pazzesco persino le bimbe piccole non si schiodano da lui... ovviamente per me e bellissimo poi non so che effetto fa alle altre ma e altissimo e ha un modo di coinvolgere pazzesco e spersso mi sento un fantasma per le altre che parlano con lui mentre io gli son vicino uauahaha

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahhaha Smiley laugh Fatta!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie tesoro.....sei troppo gentile!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, hai ragione! Smiley smile Continuate cosi'! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah ho visto che te l'ha gia' spiegato la Gio! Scusa sono veneta! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No davvero seriamente, l'invidia è una brutta bestia, sei bellissima tu Fede........

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già....fin li non ho dubbi hihihihihihihihihihihi

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah....cmq secondo me la gente non sta bene......................Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione