Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rido intendevo rido non fido!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco anche la Fede... E si che Andrea ci tiene che sia sempre sbirluccicante e la lucida... si vede bene direi!!! Cmq si capisco, sono cose che loro no chiamano, ma succedono, per questo non potrei mai essere geloda... Pero' appunto le oche! Che poi, mica posso andare li a dirglielo, se quelle mi tirano un pugno mi ammazzano! Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato. Negozio in cui lavora mia cognata. Una commessa dice a Fra " eh ma io ti conosco". Sorridendo sguaiata. Mia cognata le risponde " eh è mio fratello, lei è sua moglie. " neanche mi guarda. E lei " ah è tuo fratello? Wow . Io l'ho sempre ricordato e l'ho sempre notato. E io sempre Lì immobile. E mia cognata " lei è sua moglie". E lei " ma sei single ?" E io " beh si la fede la porta per distinguere la destra dalla sinistra". Per non parlare di altre situazioni imbarazzanti del tipo " ma che bel ragazzo. Come hai fatto a prendertelo? " con sottinteso " tu che sei un cesso?" Ma chi se ne fregaaaa a parte la "sciocchina" di sabato per il resto me la fido!
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto gelosa del mio lui pero quando qualcuno attacca bottone o ci prova sono sempre abbastanza tranquilla perke trovare una ragazza ke piaccia al mio lui è davvero difficile!esempio non sopporta le ragazze fissate con la dieta e quelle ke secondo lui se la tirano (oggi giorno ce ne sono parekkie) , poi guarda le mani ...dice ke se sono affusolate e con le unghie lunghe e curate c'è il 99% di probabilità ke questa ragazza sia antipatica .Infatti prima di mettersi con me mi guardò le mani (completamente mangiucchiate) e mi disse ke andavo bene! vedi tu ke fissazioni! Smiley ups ps:certe volte un po di gelosia nn fa male anzi ci aiuta a capire quanto ci teniamo veramente ad una persona!pero ovviamente nn bisogna esagerare senno poi....!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda quando capita con una x anke io la butto sul ridere ma con quelle che sanno che sn sua moglie no! è una mancanza di rispetto che mi infastidisce!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che si riesca a riderne finché lui non ci sta (non dico a "concludere" capisci ammè, ma anche solo a rispondere alla provocazione), quando lui fa anche solo leggermente il galletto, il tempo di riderne è finito.

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici che servono?????????non so..Smiley angry

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buahahahahahahahha Smiley xd Smiley xd Smiley xd Si dai, ogni tanto servono queste cose! Smiley winking Noi abbiamo ancora il conto studenti (gratis) e le mastercard sempre gratis perche' Andrea ha cacciato un sorrisetto alla tipa. Ma poveretto tuo zioooooooooo!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E soprattutto: la fede al dito non la vedono?!?!?! Smiley angry Anch'io non sono gelosa Ali, un episodio è capitato anche a me ultimamente. Una ragazza è entrata in cabina di guida per chiedermi una cosa e ha detto: "Uh che figo qui!"... poi si è girata verso Dario e ha detto: "Bè, anche il macchinista è figo però!". Vabbè fin quando ci si limita al complimento per me non ci sono problemi... però quando fanno le oche come le maestre della palestra m'infastidisco pure io!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche a me faccio ridere quando parlo di queste cose! Smiley xd Fortuna che la prendo bene guarda! Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti racconto brevemente questa...lui giu' in Sicilia ha gli uliveti e nei periodi di siccità deve chiedere al comune se"GLI APRONO"l'acqua nell'impianto che ha ,a pagamento facendo domanda un paio di settimane prima..estate scorsa terreno aridissimo noi una settimana solo di ferie avevamo bisogno dell'acqua ne parliamo con suo zio che ha la campagna vicino e dice"è inutile che vai a chiederla x averla questa settimana ho chiesto io x la mia già la settimana scorsa x averla questa settimana e mi hanno detto che sono andato troppo tardi"Maurizio dice"proviamo"andiamo li tutti e 3 insieme la tipa gli fa "assolutamente impossibile"senza neppure guradarci ,Maurizio dice va beh pazienza grazie lo stesso...lei si gira lo guarda rimane imbambolata 30 secondi e poi gli dice guardandolo negli occhi con gli ormoni a 1000 "aspetti va magari posso fare qualcosa..."da un'occhio al pc.."sabato le va bene?"....suo zio ancora si chiede perchè a lui no e aMaurizio si!!Smiley laugh ...io sono gelosa però!Smiley angry

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto!!! E' quello che dico, io pero' non divento una jena, ma mi scompiscio dalle risate perche' mi viene sempre da chiedere "ma ci sei o ci fai???". No guarda, per fortuna che noi riusciamo a ridere di queste cose, altrimenti sarebbe un problema!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si su questo hai ragione, ma sicuramente l'alto, moro e mediterraneo qui piace... Pero' cmq e' vero. Ti dico ogni tanto a lui escono di quelle espressioni che sembrano da scapolo bullo! Eppure le fa spontaneamente e a me. E alla fine anche lui e' timido... Forse timido non e' la parola giustissima, perche' parla fa briga, fa amicizie... Ma poi non vuole andare in palestra se io non ci sono perche' ha paura che la maestra gli parli!!! Smiley xd Quindi boh, e' strano...

    Cmq appunto io non faccio niente... Non avrei niente da fare, visto che spesso nemmeno se ne accorge!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rabbiaaaaaaaa!!!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché piacciono alti? In Germania sono alti, dovrebbero piacere quelli più bassi e tarchiati tipicamente mediterranei, no? Comunque il mio potrebbe anche sembrare un tedesco, lì da voi sarebbe ordinaria amministrazione.Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihia ali mi hai fatto morire dal ridere !!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuuuuh Ali tasto mooolto dolente... Sarà il fascino della divisa, saranno i suoi occhi meravigliosi (ivviamente anche per me mio marito è bellissimo) sarà che è un simpaticone ma capita spesso anche a lui!!! a partire da una collega fino alla tipa del bar in cui andiamo spesso a fare colazione!!! io divento una jena perchè dico come cavolo fai a fare gli occhi dolci ad un uomo con la moglie accanto!!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia quanto mi darebbe fastidio!!!!!!!!Smiley angry Ovviamente però, se lui non fa niente per incoraggiarle, non potrei minimamente prendermela con lui, quindi mi terrei tutto dentro, perché fare scenate a lui non avrebbe senso, porello!

    A me onestamente non è mai successo: il mio f.m. obiettivamente è un bel ragazzo, non perché è lui, ma perché è decisamente bello: alto, fisico atletico, occhi verdi ecc. però, forse perché è timido e non ha modi seducenti, non è mai successo. Penso infatti che sia una cosa che prescinde dalla bellezza fisica. Mio papà per esempio, che è molto meno bello del f.m., anche quando aveva la sua età, è sempre stato uno che spopolava, anche se oggettivamente non è mai stato un gran bell'uomo, penso sia più che altro un modo di porsi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha e beh allora se hai un fm alto (per forza di cose qui piacciono i alti) e moro ti sconsiglio vivamente di venire a vivere in Germania! Smiley xd Cmq lui non mi da nessun cenno per farmi essere gelosa, come ho scritto, ogni tanto nemmeno se ne accorge! Smiley ups

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono gelossissimissima mi da fastdio pure l'aria ihiihih

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione