Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi =) allora io ho il ristorante a Claviere non so se sapete dove si trova...un'ora da torino...per me è una splendida idea...però capisco che non è proprio dietro l'angolo... =)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristina, non c'entra un cavolo col topic (e chiedo scusa), ma visto che avete un ristorante, perche' non organizziamo un bell'incontro da voi di tutte le sposine Torinesi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio con le unghie e con i denti...Smiley tongue

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo penso sia uno dei misteri... c'è chi cerca forse di mettersi in competizione oppure si intestardisce a invadere lo spazio altrui... ma trova anche chi le ridimensiona!!!!!!!!!!!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh insomma cattive, direi più obbiettive, non vedo perchè si devono attaccare a un uomo già impegnato invece che fare la fatica di troversene uno da soleXD

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahahahh... che cattive!!!!!!!!!!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahhaahha

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahh... non volevo dirlo... ma hai colto nel segno!! anche le cagne passeggiano sui marciapiedi per fare i propri bisogni, in fondo!!!!!!! Smiley angry

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi racconti tuo marito ci tiene molto a te. Siete una bella coppia non mi starei a preoccupare. Ti capisco xké sono molto gelosa del mio fm ed è capitata la tua stessa cosa in mille occasioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 4 cagne senza tante censure ahahhaha

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oltre che ad essere notevole è anche molto carismatico,cosa che attira ancora di più! Ho fatto svariati blitz al lavoro da lui,sia quando lavorava a Napoli sia ora che sta a Roma,devo dire che non ho mai e poi mai trovato nulla che mi potesse far preoccupare. Insomma è un bell'uomo,ma anche io sono una bella donna ed ho le mie carte,quindi spero che non vada a cercare altro altrove,se così fosse sarebbe la sua fine Smiley xd
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se facessi fidanzare lo zio billi con la maestra della palestra? Ahahah scusa ma mihai fatto morire per come l'hai detto. A me succedeva quando vivevamo in america..hai ragione, l'italiano attira
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha a noi sempre!!! avendo il ristorante poi non hai idea di che storielle ci sarebbero da raccontare....ahahahahahhahahahahah!!! come ci rimangono male quando gli dice che è fidanzato e che il prossimo anno si sposa!!! ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah poi dico nel ristorante ci sono anche io non mi vedi che potrei essere la ragazza???

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le vostre esperienze! Si avete proprio ragione, chi se ne frega! Però si il made in Italy richiama molto! Smiley winking

    Beh che dire, w il made in Italy! Smiley smile

    Io per fortuna invece online non ho mai trovato granchè! Se trovo qualcosa è dovuto alla apertura di pagine su streaming, ma quelle pagine si aprono anche a me! Smiley winking

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    beh, si dice che in Germania le ragazze siano molto più disinibite, diciamo così, che dalle nostre parti... molto carino tuo marito a farsi scivolare addosso tutte queste attenzioni!

    Anch'io mi fido e non sono gelosa ma se una invade il mio territorio e in mia presenza...è meglio che inizi a correre perchè se c'è una cosa che non sopporto, è proprio la mancanza di rispetto!! E' capitato che il mio fidanzato mi abbia fatto leggere i messaggi di 2 ragazze, 1 su fb e 1 su skype che si sono proprio offerte generosamente... Alla risposta del mio fidanzato: no, grazie, sono felicemente fidanzato! Hanno avuto la faccia di rispondere: tranquillo, non sono gelosa!! Ma ho risposto io che mi sono fiondata sulla tastiera come una iena! "Eccome se ci sono problemi: quelli che ti procura la sua fidanzata se non sparisci...............!" etc... etc.... bloccati contatti, segnalazione dei profili.... non perchè rappresentassero una minaccia ma perchè non si può avere tra le amicizie gente che ti chiede l'amicizia e di giorno è normale poi di notte cambia l'immagine del suo profilo e trovi foto in cui si mostra senza veli!!! Smiley atonished

    Una notte ero al computer e avevo skype aperto... ricordo che avevo dovuto chiuderlo perchè mi arrivavano richieste di contatto da uomini che mostravano il loro "ehm...ehm... ci siamo capite"!!! Smiley ups

    Tornando a tuo marito siete una bellissima coppia e lui tiene a te più che a 1000 superfighe che possano sbavargli dietro... anche perchè se vanno dietro a un uomo incuranti che sia sposato vuol dire che dopo 5 minuti stanno sbavando già dietro a un altro... e questa categoria di donne ha un nome conosciuto dall'alba dei tempi!!!!

    DON'T WORRY BE HAPPY! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che siete bellissimi in questa foto... beh devo dirti che capita molte, molte e molte volte che fa breccia nel cuore di qualcuna... tipo per ora, vorrei tanto sbagliarmi, ma credo che una ragazza della nostra comitiva gli abbia messo gli occhi di sopra...per carità, sa che è off limits però che gli piace si nota parecchio Smiley ups Non puoi capire il mio urto! Smiley tongue Sono molto gelosa poi... ma nonostante questo non faccio mai il gioco di queste gallette e anzi... me lo tengo bello stretto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque il mio fidanzato è un attore di teatro e ballerino di latino americano..ogni volta che siamo ingiro c'è sempre qualche ragazza che lo conosce e quindi sosta per salutare. Non sono molto gelosa però una volta è capitato 5 volte in una sera ufff. Però lui è solo cortese non fa il galletto...poi si diverte perchè io faccio un sorriso da gelosotta e lui mi prende ingiro e l'"incidente" si conclude cn un sorrisoSmiley smile

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aliceeeeeeeeeee come ti capiscoooo... anche io sono alta un metro e vigorsol e il mio lui è più di 1 e 80... Guarda a me è capitato con una che dice di essere "la migliore amica" manda messaggini al mio raga cambiando il numero di telefono gli dice che lo ama e bla bla, io lo sò che è lei anche se fa finta di niente. Il mio fm però mi fà leggere tutto quando gli arrivano me li manda subito per farmeli leggere e poi me li fa vedere.. quindi mi sento di dormire tra due guanciali...

    L'unica cosa che ti consiglio falle rosicareeeeeee Smiley winking abbracciatelo tutto dagli tanti bacini e bacetti così vedi come scappano che si imbarazzano... Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Furbacchione queste tedesche piace il made in Italy ma si attaccano perchè ha x mogliettina un'italiana Smiley smile che ci fa con le tedesche Smiley laugh ... Scusami se è poco ma... Non siamo seconde a nessuno Smiley winking e possono solo fare le gattine x farsi notare
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahaha, no no, non era quello, intendevo che le tedesche alte forse non mi vedono! Smiley winking Io però da quaggiù le vedo benissimo! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio, e lo faccio! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi assicuro che i centimetri non contano!

    Io sono 1.80, e ho avuto "amiche" che non mi arrivano nemmeno alle spalle, e che "ci hanno provato" con lui, senza sentire la statura come un ostacolo. Non sentitevi "inferiori" per questo motivo che è solo fisico!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono un metro e mezzo e il mio ragazzo e fighissimo!! Io non sai quanto ho combattuto contro "le altre" ma alla fine ho vinto io...Succede sempre anche a me questa cosa, e' fastidiosa ma visto che lui vede solo te....puoi veramente andare in giro orgogliosa di avere il trofeo! (e sventolarlo anche Smiley laugh)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahaha grazie Vale! Smiley smile Bellissimo consiglio il tuo, lo prenderò sicuramente in considerazione! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, inizio col dire che sei di una vivacità meravigliosa! xD E poi.... ANCHE IO SONO ALTA UN METRO E MEZZO!!! Solidarietà!!!

    Ritornando al topic, mi è capitato un paio di volte, ma è bastato "losguardocheincenerisce" (una mia specialità, dovresti provare ;P ) e tutte si sono messe in riga!! Il mio lui è identico al tuo, un "povero ingenuo". Ma giustamente, essendo uomini, non sanno decodificare le moine tipiche delle donnine alle quali vanno strappati gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! >Smiley laugh

    Quindi, se ne peschi una, guardala con molta calma e determinazione negli occhi e senza parlare falle capire che se non la smette di molestarti il marito potrebbe fare una visita non programmata al reparto ortopedia dell'ospedale Smiley smile Mi raccomando, rimanendo sempre femminile Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche raoul bova....voglio dire!!!e anche kim rossi stuart......quelli nemmeno morti saranno bruttiXD

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahaha ci sto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo è vero, tra qualche anno avrò un figone in casa! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nn credo che tu ti faresti sottomettere!!!!l'altezza nn conta!oh dai casomai ti verrò ad aiutare io,ti carico sulle mie spalle e viaaaaaaa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hahaha ho 26 anni anch'io allora sarà il fascino di questa età :-P

    bé guarda Richard Gere, George Cloney e Brad Pitt.. invecchiando li trovo sempre più attraenti

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah nella botte piccola ci sta il vino buono o sai?

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in fondo non e' cosi' "vecchio"! Smiley winking Ha solo 26 anni! Mi stai dicendo che la situazione peggiorera' ancora??? Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione