Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il marito/fidanzato che conquista (anche le altre)

Alice, il 3 Giugno 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Veneto 212

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic: 1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu' 2 - Io non sono una moglie...

Ci sono varie premesse che devo fare a questo topic:

1 - Per me mio marito e' un figo pazzesco ovviamente Smiley catface Poi ogni tanto fa di quelle facce (spontaneamente) che io gli dico "smettila di fare la faccia da bullo" tipo questa, che secondo me "attrae" ancora di piu'

etert

2 - Io non sono una moglie gelosa, anzi, spesso si ride su questa cosa e mi fido ciecamente di lui

3 - Viviamo in Germania, dove evidente il mediterraneo attrae

Ma ultimamente sta succedendo di continuo!!!

Martedi' andiamo in palestra e li sappiamo che c'e' la maestra che fa tutti i sorrisetti a lui, mentre con me e' aggressivissima (e mi grida "pump, pump!" e a me viene da dirle "ma cosa vuoi che pompi zio billi che sono alta un metro e mezzo!!!"). Se capita che io non possa andare in palestra Andrea non ci vuole andare da solo. Smiley ups

Mercoledi' avevamo un appuntamento in banca e ta tan, la tipa parla solo con lui per 10 minuti, fino a quando lui non sventola il certificato di matrimonio (ci avevano chiesto di portarlo ma un anno fa Smiley xd ).

Venerdi' andiamo ad un nuovo corso in palestra, con nuova maestra (ovviamente super figa) e che fa questa??? Gli fa tutti i sorrissetti e lui, che e' anche tordo poveretto, le sorride anche dicendomi "uh hai visto che carina la maestra nuova, ci sorride anche" mmm no Andrea, TI sorride, a me non ha nemmeno guardato!

Venerdi' sera andiamo ad una festa e sento che afferma "Laggiu' c'e' mia moglie", quindi mi giro pensando che fosse uno psicopatico che mi presenta anche se ero dall'altra parte della stanza e lo vedo circordato da 3 ragazze... Ma???

Sabato andiamo ad una sagra e li ancora, una tipa che attacca bottone.

Boh... Diciamo che anche se non sono gelosa forse un pelo mi infastidisce ora che e' veramente troppo. E so che ad Andrea da' un pochino fastidio, perche' lo imbarazzano... Ma poi mi viene da pensare che si cavolo, sono bassa, ma possibile che non mi vedi??? Smiley angry

A voi succede? Che fate? Smiley smile

212 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma se mi tirano una spinta mi atterrano! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha Alice sei troppo forte :-D sarà il fascino del dopomatrimonio Smiley smile poi il mio fm mi dice sempre che l'uomo con l'età diventa sempre più interessante haha bé, il bello é sapere che però alla fine é tuo, solo ed esclusivamente tuo poi insieme siete bellissimi!!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah nella botte piccola ci sta il vino buono ricordalo!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha ma cmq lui non centra niente! Smiley laugh Pero' si capisco, perche' anche a me alcune danno fastidio! Solo che non mi posso arrabbiare perche' sono almeno 20 cm piu' alte di me! Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no....il furbetto lo nota subito...solo che io lo guardo con la coda dell'occhio Smiley sexy ............lui pure guarda me xvedere l'ha scampata liscia..........e appena nota che io lo fissoSmiley angry ..........scoppia a ridere........Smiley xd ........

    io mi fido ciecamente di lui......ma nn delle zoccolette in giro!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah ad ognuno le sue. Ma che strano cmq... Non si accorgono che siamo li??? Smiley xd Smiley xd Smiley xd Cmq e' vero, alla fine sono nostri e cmq alla fine loro non fanno nemmeno niente per "richiamare l'attenzione", per questo effettivamente non riesco ad essere gelosa. Cosa fa lui poveretto? E scommetto che Graziano nemmeno se ne e' accorto di questa tipa! Smiley laugh Andrea si accorge raramente! Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice alice alice,......tu MI FAI MORIRE!

    cmq..che hai un figo di marito è veroXD ,ma la soddisfazione più grande c'è l'hai tu cara!è TUO!

    nn sai come ti capisco,solo che al contrario io sono trooppo gelosa!anche lui eh?ti racconto l'ultima...venerdì scorso siamo stati ad un matrimonio e nei tavoli girava una ragazza(sommelier)...voglio dire...nn bellissima...però.......con un fisichetto!!!non appena i bicchieri si svuotavano lei veniva a riempirli!più di una volta notai che passava,vedeva qll mio e di mio padre vuoti e nn li riempiva..qll di graziano si!!!!!!Smiley angry così inizio a guardarla storta,tanto da volerle fare uno sgambetto e farla smettere di storcere quel culetto davanti ai nostri occhi!così,non appena..lui Èa dovevo bere,lo cambiavo con qll di graziano..cioè a lui gli davo sempre il bicchiere pieno,il mio era sempre vuoto!!!Smiley xd ...........il risultato?sono andata via ubriaca,e lei non si è più avvicinata..se lo mangiava da lontano con gli occhi!!alla facciazza tua LUI È MIOOO!!!

    non ti dico invece lui le brutte figureeee...fino a ieri...mi viene a prendere a lavoro,salgo in macchina e passa un mio vecchio amico...ci salutiamo da lontano...lui subito si gira lo guarda e mi dice:"chi è?dimmi chi è!?"..ed io..."amore te lo dico dopo shhhh nn farti sentire" mi stringe forte la mano "dimmelo!" cioèèèè..........no ma veramente!!ci sono delle peperine in giro.......

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhaahha che carino! Beh si ovvio, sta a loro poi riportarci avanti e a noi fare il sorrisetto compiaciuto sul fatto che è nostro! Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è un ragazzo molto simpatico dalla battuta pronta e molto molto educato e gentile.. Ecco, sta cosa a volte non ha giovato a suo favore perchè le ragazze fanno le piacione ma a me sale il pelo

    per rendere l'idea:

    ..................

    Spesso è successo anche a me che venissi messa in secondo piano dalla tipa ma lui mi ha sempre riportata avanti (e vorrei anche vedere!!!)..!

    Poi ha un bel sorriso ed un bello sguardo e questo non aiuta... Ma guai a chi me lo tocca!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaha Smiley xd

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm nn abbassa la testa anzi fa tutto il compiaciuto e io lo fulmino con lo sguardo e ride Smiley angry

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah cmq attenta, magari sa cos'e' l'imbarazzo ma non lo dimostra! Anche il mio quando siamo da soli fa tutto lo spaccone e usa queste frasi, ma poi quando queste cose succedono si vede chiaramente che e' imbarazzato! Ma poi mi dice "Dai andiamo in quel negozio che le commesse mi sorridono!" ma poi se capita abbassa la testa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi capita di continuo sorrisetti e sguardi languidi anche con me d'avanti...e non è tutto gli arrivano anche sms con baci e cuori di sue ex o amiche interessate oppure inviti su fb da sconosciute.. lui ovviamente nn risp. quando succede me lo dice subito, ma a me da molto fastidio in quanto alcune sanno che esisto e poi lui è compiaciuto di sta cosa e ci ride e mi fa "se ti sei presa un figo mica è colpa mia" Smiley xd ..a differenza di tuo marito lui l'imbarazzo nn sa cos'è...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahah anche il mio fa cosììììì Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahahah certo certo tranquilla Smiley heart Provaci pure hihihi Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ... posso provarci anche io? tanto ormai Smiley tongue (la foto è da super-figo! credo che ci proverebbe pure il mio fm Smiley laugh)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahahah allora abbiamo due fidanzato/marito simili! Smiley laugh Però mi fa morire dal ridere appunto!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahaha beh si !! ahaha

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm mi chiama al cel dicendomi che si è guardato allo specchio e ha visto un tipo troppo figo al quale non potrrei resistere neanche io....ihihihi....oppure capita che ci prepariamo insieme in bagno metr si fa i capelli fa delle facce assurde del tipo...mamma mia che sono bello....ihihi...mi fa troppo ridere

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha siete proprio fortissimi

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ecco, lui nel weekend e' uno di quelli che si imbella. Ci mette piu' tempo a preparasi di me! Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah! Che sagoma il tuo Andrea! Mi fanno morire dal ridere gli uomini che si imbellettano allo specchio pensando di essere fighissimi (che poi magari lo sono...ma fanno ridere lo stesso!)!

    Il mio fidanzato si chiama Alberto comunque! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto foto foto!!! Smiley laugh No, il mio si "atteggia" invece, ma non per provarci con le altre, semplicemente perche' gli piace. Poi pero' se ne viene fuori con "stasera non mi metto la cera sui capelli cosi' le altre non mi guardano". Neanche fosse invisibile senza!!! Smiley xd Andrea invece e' ancora piu' tordo del tuo fm (mi sfugge il nome cavolo!!!) perche' lui se ne accorge ma poi pensa che stiano sorridendo alla bella coppia felice... Ovvio no??? Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh questo e' l'importante, se desse conto sarebbe un problema, ma cosi' e' solo divertente! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avevo mai pensato che avesse imparato il tedesco per questo! Smiley xd Ora che torno lo batto!!! Smiley winking Ahhahahahah. gira sempre con la foto appresso, mi sembra un'ottima idea Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo post fighissimo mi era sfuggito!! Dunque, il mio fidanzato è oggettivamente un bel tipo: 1,85m, capelli castani, occhi azzurri e fisico da nuotatore (anche se un po' fuori allenamento Smiley winking ). Il fatto è che è un po' tonto, nel senso che non si atteggia minimamente, è quasi sempre in tuta (essendo poi insegnante di ed. fisica) e sembra non accorgersi minimamente delle altre ragazze. Anche in passato, prima di conoscermi, non è mai stato un latin lover, nonostante la sua prestanza fisica.

    Io spesso mi accorgo che le altre lo guardano, ma lui non se ne accorge proprio...quindi non ho alcun problema Smiley winking

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo succede anche qui... Ma fm non gli da conto e se ci sono io .. Con il mio sguardo capiscono tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che bullo e mediterraneo, parla tedesco! Io a mm abbiamo orari e abitudini tanto diverse che non so bene chi gli fa il filo ma ci sarà come succede a me. Però so per certo quando conosco una collega nuova cha visto la mia foto perché dicono che restano impressionate dal mio aspetto migliore della foto. Tié! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahaha grazie! Smiley xd Cmq c'è ancora meno pericolo visto che lui nemmeno se ne accorge! Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaha si quello lo penso anche io. Sono andata a ballare quando sono tornata giù e sono rimasta così Smiley atonished Una più nuda dell'altra...

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah è vero tuo maritino è proprio carino eheheheheh...dai che scherzo, bè a me farebbe piacere, però io sono un pò gelosa e mi darebbe fastidio, ma finchè parlano o fanno sorrisini....non c'è pericolo!!!!

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Al centro commerciale la situazione stava diventando una beffa. Quindi quando ci vuole ci vuole. Va bene che devi fare il tuo lavoro, ma metterlo davanti a me in modo che io non ti veda no.

    Sono determinata e se tu mi prevalichi sai com'è... tiro fuori le unghie.

    Se fosse stata educata magari ero la prima a comprarle qualcosa.. ma facendo cosi... no.

    Rispetto sopratutto.

    E magari che si vesti un pochino di piu.

    Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione