- Matrimonio
- Community
Ivana
Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
ciao sono Ivana e ho 27 anni e sono un'insegnante della scuola dell'infanzia. dopo 7 anni io e il mio fm abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e... Visualizza altro
ciao sono Ivana e ho 27 anni e sono un'insegnante della scuola dell'infanzia. dopo 7 anni io e il mio fm abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e sposarci.
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio si celebrerà in chiesa. Abbiamo deciso di invitare i familiari e gli amici più intimi. il ricevimento sarà in una sala a Isola delle femmine con vista mare e il menù sarà a base di pesce. il tema del matrimonio saranno le farfalle e i colori saranno rosa e grigio perla. non vedo l'ora
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
108
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3591 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM