Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Location matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Ciao a tutte! Stiamo ultimando i preparativi per il matrimonio e nel preparare i libretti della messa abbiamo un dubbio...ma la parte "scambiatevi un segno di pace" va eliminata? Qualcuno che si è...
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre a Crespi d’Adda ma vivo da qualche anno fuori, quindi non ho conoscenza delle parrucchiere della zona...volevo sapere se qualcuno ha una parrucchiera da...
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte! Stiamo ultimando i preparativi per il matrimonio e nel preparare i libretti della messa abbiamo un dubbio...ma la parte "scambiatevi un segno di pace" va eliminata? Qualcuno che si è sposato in tempo di covid o sta per sposarci può...
Katia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione