Grosseto, Grosseto · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Grosseto, Grosseto · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...
Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
2210 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2210 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2210 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
La Marty non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione